Alex Belli, è successo veramente: incastrato da un messaggio privato | Sbugiardato pubblicamente

L’ex concorrente del Gf Vip 6 Alex Belli viene incastrato da un messaggio inviato di Whatsapp: gli screen parlano chiaro. 

Alex Belli
Alex Belli – DonnaPress.it

L’attore di Centovetrine è riuscito a rendere questa edizione del Grande Fratello sua dai primissimi mesi d’avventura all’interno della casa. Infatti, nonostante sia stato eliminato dal reality, si continua a parlare con e di lui.

Seppure molti lo giudicano e lo ritengono un personaggio che ha orchestrato tutto fin dall’inizio, in comune accordo con il conduttore Alfonso Signorini, sono migliaia le persone che continuano a seguire la sua vicenda con interesse.

Secondo tanti, sarebbe uno tra i favoriti, assieme a Soleil Sorge, del conduttore, che ha deciso di “scrivere un copione” sulle avventure che si sarebbero dovute verificare all’interno della casa.

L’uomo ha infatti tradito la moglie Delia Duran, con cui è sposato nel 2021, assieme alla sua inquilina Soleil Sorge, con cui si è scambiato baci appassionati, dolci carezze, notti intime, e lunghe e profonde conversazioni.

Gf Vip 6: Alex Belli smascherato

Fra i due sembrava proprio essere nato un amore con la a maiuscola, finché non sono comparse le prime domande sulla vita sentimentale di Belli fuori dalla casa, che non sembra affatto una questione chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

L’attore infatti non è mai diretto e lapidario, ma si è sempre giustificato, nascondendo la verità, fingendo di non aver agito con malizia e rinnegando il tradimento, che secondo lui non è mai avvenuto.

A mascherare questa sua teoria ci ha pensato la sua ex moglie Katarina Raniaková, con cui ha avuto un matrimonio durato quattro anni, terminato bruscamente proprio a causa di un presunto tradimento.

A parlarne è stata la stessa ex moglie che a Pomeriggio 5 ha portato persino le prove delle sue accuse di tradimento. Katarina ha mostrato a tutta Italia un messaggio, ossia quello della loro ormai ex donne delle pulizie, che ha sorpreso l’uomo insieme ad un’altra donna. L’ex moglie ha detto:

“Alex alla fine mi ha confessato tutti i tradimenti. All’inizio quando viene scoperto dice che è tutta immaginazione e che non ha mai tradito. Ci fa passare come pazze, l’ha fatto prima con me, poi con Mila e ora con Delia. Confermo che la donna che mi aiutava con le pulizie ha smesso di venire per rispetto a me, perché ha trovato Starlight a casa con Alex in un contesto imbarazzante.”

Le prove sono inconfutabili, ma dovremo aspettare per vedere come si comporterà il diretto interessato a queste provocazioni.

Previous articleUeD, cavaliere si accascia in diretta: il crollo improvviso, Maria De Filippi sconvolta
Next articleMara Venier travolta dal terribile lutto: la notizia in diretta | Straziata dal dolore
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.