Annalisa, il bikini striminzito non copre tutto e manda il traffico social in tilt | FOTO

L’ex volto di Amici, Annalisa Scarrone, sui social è una vera bomba di sensualità. Stavolta, la cantante ha puntato su un bikini poco coprente.

Annalisa
Annalisa – DonnaPress.it

Un bellissimo volto, un corpo da sogno e una voce che sa dipingere sogni. Annalisa è di certo una degli ex volti del talent di Maria De Filippi che ha avuto più successo fuori dalla scuola. Il motivo non è difficile da capire.

La cantante, infatti, ha una capacità interpretativa che poco possono vantare. La bellezza è un valore aggiunto non trascurabile per un’artista. I suoi fan, infatti, non smettono mai di ricordarle quanto sia bella e sensuale.

LEGGI ANCHE –>Annalisa, il top aderente non copre nulla: ‘Si vedono i birillini’ | Scatto bollente

Annalisa alle Maldive in Bikini è una bomba di sensualità

L’ex pupilla di Maria De Filippi attualmente sta provando a lasciarsi alle spalle lo stress della routine dedicandosi al semplice e totale relax. Annalisa è volata fino alle Maldive per staccare la spina, come biasimarla?

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone – DonnaPress.it

La vita di tutti i giorni può provocare forti stress, anche agli artisti come lei che fanno un lavoro di certo non faticoso dal punto di vista fisico, ma che necessita comunque sempre di nuovi stimoli.

L’anno scorso è stata impegnata con il Festival e con tutto ciò che gira intorno alla kermesse, quest’anno però ha deciso di evitare di partecipare e ha preferito dedicarsi al mare e al dolce far niente.

LEGGI ANCHE –>Annalisa ‘Chiudi quelle gambe’: dettaglio bollente in primo piano | Si mostra così

Nali amatissima sui social

La cantante ha voluto mettere da parte tutti i problemi dedicandosi solo al suo benessere fisico e mentale. Infatti, ha postato una foto in cui mostra il suo bellissimo corpo coperto solo da un bikini molto piccolo che ha fatto giocare di immaginazione i suoi fan.

Dopo pochi minuti Nali – come amano chiamarla i fan – ha ricevuto tantissimi like e commenti, alcuni anche piuttosto scurrili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Qualcuno però le ha anche fatto notare che poteva chiarire il motivo per cui ha deciso di ‘assentarsi’ dal lavoro rinunciando agli ultimi concerti che in molti stavano aspettando da tantissimo tempo.

Difficile però non rimanere a bocca aperta davanti a scatti così: difficile pensare che un tempo non era molto sicura della sua fisicità e della sua bellezza.

 

Previous articleMara Venier travolta dal terribile lutto: la notizia in diretta | Straziata dal dolore
Next articleUeD, arriva la notizia che tutti aspettavamo: tronista diventa papà | L’annuncio sui social