Belen Rodriguez, il famoso video intimo rubato: “Stupro mentale” | Umiliazione pesantissima

Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina, umiliata davanti a tutti, ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – DonnaPress.it
La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, è tornata di nuovo sotto la luce dei riflettori, questa volta non per uno scoop amoroso con qualche bel ragazzo, ma il tema in questione è un suo video intimo che diventò virale proprio qualche anno fa.
Ma scopriamo nel dettaglio cosa successe realmente e perché quel video finì in rete.

Belen Rodriguez il video rubato

La bellissima showgirl argentina in tutti questi anni non ha mai affrontato liberamente quel periodo dove la si vide protagonista di uno scandalo molto grave. Qualche anno fa infatti la showgirl finì al centro delle polemiche per un suo video intimo finito sui social. Il video in questione infatti conteneva delle immagini di un rapporto intimo, immagini molto forti che purtroppo hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.
La neo conduttrice de Le Iene infatti in un intervista ha voluto affrontare questo argomento in maniera serena. La stessa infatti alle redini del programma di Italia Uno ha voluto intervistare Diana Di Meo, l’ex ragazza del giovane ragazzo che all’epoca caricò su internet il video della showgirl.

L’intervista doveva essere condotta da Teo, ma a quanto pare Belen ha deciso di affrontarla a muso duro e senza timore, anche se ha dichiarato:

“Mi ero riproposta di non parlarne più, perché ogni volta che salta fuori l’argomento ci sono migliaia di tastiere che caricano di nuovo quel mio video maledetto sui siti. Non è piacevole: è uno stupro mentale”.

La showgirl infatti confessa di aver passato un periodo molto buio a causa di questo video. La conduttrice infatti in quel periodo denuncia alle forze dell’ordine che un suo video intimo era andato a finire in rete, ritrovandosi però sguardi e parole ricche di pregiudizio:

 ‘E chi mi dice che non sia stata lei?‘. Purtroppo la legge non è uguale per tutti”

Cosi le rispose all’epoca il giudice. Parole forti e pesanti per una giovane donna che affronta un’umiliazione cosi forte.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez- Donnapress.it
Previous articleFabrizio Frizzi, finalmente il regalo più bello della sua vita | VIDEO commovente
Next article“Ormai è troppo tardi” Elisabetta Canalis, pubblica la foto con il birillo di fuori ma poi se ne accorge | FOTO
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.