Distrutta da un tumore cattivo: l’ex giovanissima tronista di UeD racconta il dramma

L’ex tronista si confessa e rivela di stare attraversando un brutto momento. Un cancro ha invaso la sua vita e oggi lotta contro il male completamente da sola.

Maria Uomini e Donne
Maria Uomini e Donne – donnapress.it

Il destino si è accanito contro di lei. Il cancro è tornato nella sua vita prepotente e lei ha voluto parlarne senza mezzi termini ai suo fan, che dai tempi di Uomini e donne al seguono con affetto attraverso i social.

Stiamo parlando di Angela Artosin che dal suo account di Instagram racconta di essere spesso assente sui social, negli ultimi tempi, per via della malattia. La sua bellezza un po’ di anni fa le ha permesso di essere scelta da Maria come tronista.

Il suo percorso lo affrontò con Serena Enardu, che ha avuto più fortuna di lei nel campo del mondo dello spettacolo. Angela, invece, dopo quell’esperienza è praticamente sparita dalla Tv.

LEGGI ANCHE –> Ida Platano lascia Uomini e donne: il suo amore è ancora per lui | Non riesce a dimenticarlo

UeD, l’ex tronista racconta la sua lotta contro il cancro

Al tempo Angela e Serena Enardu si contendevano Giovanni Conversano: ad un certo punto Angela decise, messa alle strette dalla redazione, di uscire dal programma per frequentare Simone, conosciuto parallelamente fuori. Il loro amore ha dato vita a due figli Ismi e Sante.

Angela Artosin
Angela Artosin – DonnaPress.it

Angela aveva rivelato di affrontato per la prima volta il cancro durante la prima gravidanza: il cancro è tornato ed è di nuovo in lotta contro questo male, per la terza volta:

“La mia unica ragione di vita me la state dando voi.. vi amo”

Cosi racconta la sua battaglia sui social.

LEGGI ANCHE –> UeD, cavaliere si accascia in diretta: il crollo improvviso, Maria De Filippi sconvolta

Angela e la sua difficile lotta

Nella foto che usa per raccontare il suo brutto omento Angela mostra i suoi bellissimi figli: di recente anche la dama Luisa Monti ha confessato la malattia. Oggi la Artison scrive:

“Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova”

A quanto pare Angelo non ha più suo marito accanto che la sostiene, molto probabilmente l’amore tra i due è finito. Ma quello per i figli sicuramente le darà il sostegno necessario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wearfamily (@angelaartosin)


Tra i commenti spicca anche quello di Jack Vanore, che l’ha subito incoraggiata.

Angela Artosin oggi
Angela Artosin oggi – DonnaPress.it
Previous articleSoleil spaventa tutti: “Ho perso 9 kg” | Un passato da brividi: il retroscena inquietante
Next articleMilly Carlucci, un lapsus rivela l’identità di Aquila: disastro a Il Cantante mascherato