Un’altra storica coppia è arrivata al capolinea: dopo Hunziker-Trussardi, anche loro si separano, l’addio è clamoroso.

Dopo oltre 10 anni d’amore, la storica coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha annunciato la separazione, come molti fan da tempo sospettavano: i due erano sempre più lontani l’uno dall’altro.
Avendo due figlie piccole, non hanno troncato i rapporti ma anzi, hanno preso la decisione di separare le loro strade consensualmente e ad oggi sembrano essere più sereni rispetto a prima.
Entrambi si stanno godendo le giornate da single, uscendo e divertendosi in compagnia di amici e cari, anche se Michelle ha dichiarato di provare una sorta di vergogna, perché si sente un fallimento.
Non solo Hunziker-Trussardi: addio ad un’altra coppia
I due non sono gli unici ad aver avuto una crisi irrisolvibile: pare che ci sia un’altra storica relazione che è stata messa a dura prova e che non ha resistito alle forti tensioni formate.
Stiamo parlando del duo composto dalla conduttrice Vanessa Incontrada e l’imprenditore Rossano Laurini. I due stanno insieme dal 2007 e dalla loro unione è nato persino il figlio Isal nel 2008.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante non abbiano ancora dichiarato niente di ufficiale, è ormai chiaro che fra i due non c’è più niente, se non il figlio 13enne da accudire. I diretti interessati non hanno fatto parola sulla questione, ma lo si può intuire anche solo guardando i social media.
Stando a quanto riportano alcuni fonti vicino alla coppia, i due non avrebbero resistito a trascorrere ancora del tempo in casa dopo la prima quarantena imposta contro il Covid-19, nel marzo di due anni fa.
Hanno davvero sofferto a rimanere chiusi nella loro abitazione e durante quel periodo sono sorti diversi problemi. Infatti, anche dai loro account sui social, dove contano, lei più di 2 milioni di followers e lui più di 15 mila, non postano immagini o video insieme proprio dai tempi del lockdown.
Visualizza questo post su Instagram
D’altronde, la quarantena imposta ha gravato su moltissime persone, aumentando persino il malessere della popolazione mondiale. Da quei mesi difficili di tempo ne è passato ma loro non sono mai più stati come prima.
Non mancano le foto con il figlio Isal, in entrambi i casi, ma non appaiono insieme in uno scatto da molto tempo. Secondo voi, la loro storia è davvero finita? Fateci sapere lasciando un commento cosa ne pensate.