Dopo Hunziker-Trussardi tocca a loro: famosissima coppia si separa “L’addio è clamoroso”

Un’altra storica coppia è arrivata al capolinea: dopo Hunziker-Trussardi, anche loro si separano, l’addio è clamoroso. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – donnapress.it

Dopo oltre 10 anni d’amore, la storica coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha annunciato la separazione, come molti fan da tempo sospettavano: i due erano sempre più lontani l’uno dall’altro.

Avendo due figlie piccole, non hanno troncato i rapporti ma anzi, hanno preso la decisione di separare le loro strade consensualmente e ad oggi sembrano essere più sereni rispetto a prima.

Entrambi si stanno godendo le giornate da single, uscendo e divertendosi in compagnia di amici e cari, anche se Michelle ha dichiarato di provare una sorta di vergogna, perché si sente un fallimento.

Non solo Hunziker-Trussardi: addio ad un’altra coppia

I due non sono gli unici ad aver avuto una crisi irrisolvibile: pare che ci sia un’altra storica relazione che è stata messa a dura prova e che non ha resistito alle forti tensioni formate. 

Stiamo parlando del duo composto dalla conduttrice Vanessa Incontrada e l’imprenditore Rossano Laurini. I due stanno insieme dal 2007 e dalla loro unione è nato persino il figlio Isal nel 2008.

Nonostante non abbiano ancora dichiarato niente di ufficiale, è ormai chiaro che fra i due non c’è più niente, se non il figlio 13enne da accudire. I diretti interessati non hanno fatto parola sulla questione, ma lo si può intuire anche solo guardando i social media.

Stando a quanto riportano alcuni fonti vicino alla coppia, i due non avrebbero resistito a trascorrere ancora del tempo in casa dopo la prima quarantena imposta contro il Covid-19, nel marzo di due anni fa.

Hanno davvero sofferto a rimanere chiusi nella loro abitazione e durante quel periodo sono sorti diversi problemi. Infatti, anche dai loro account sui social, dove contano, lei più di 2 milioni di followers e lui più di 15 mila, non postano immagini o video insieme proprio dai tempi del lockdown. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossano Laurini (@laurinirossano)

D’altronde, la quarantena imposta ha gravato su moltissime persone, aumentando persino il malessere della popolazione mondiale. Da quei mesi difficili di tempo ne è passato ma loro non sono mai più stati come prima.

Non mancano le foto con il figlio Isal, in entrambi i casi, ma non appaiono insieme in uno scatto da molto tempo. Secondo voi, la loro storia è davvero finita? Fateci sapere lasciando un commento cosa ne pensate.

Previous articleGF Vip, brutta lite: “Sono quasi arrivate alle mani” | Il VIDEO scioccante
Next articleMelissa Satta, tanga risucchiato dai glutei: in calze e tacco a spillo | Da bollino rosso
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.