Fabrizio Frizzi, finalmente il regalo più bello della sua vita | VIDEO commovente

Fabrizio Frizzi: a distanza di 4 anni, spunta il VIDEO commovente di un meraviglioso regalo da parte del conduttore, i dettagli.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi – DonnaPress.it

Indimenticato ed indimenticabile conduttore televisivo, Fabrizio Frizzi è stato uno degli showmen più apprezzati nel nostro Bel Paese a causa della sua umanità e della sua bravura. Infatti, anche a distanza di qualche anno dalla sua scomparsa, il presentatore è nella memoria dei suoi colleghi e dei suoi fan.

Proprio in queste ore, è diventato virale un video molto commovente che ha come protagonista Fabrizio e un regalo davvero speciale che ha lasciato tutti con le lacrime agli occhi. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Fabrizio Frizzi: la scomparsa di un grande

Showman a tutto tondo, Fabrizio Frizzi è stato sempre molto riservato su ciò che riguardava il suo privato. Di lui, infatti, si conoscevano solamente le love story più importanti della sua vita, cioè quella con Rita Dalla Chiesa e quella con Carlotta Mantovan, dalla quale ha avuto la figlia Stella.

Come risaputo, purtroppo, il grande conduttore televisivo è venuto a mancare il 26 marzo del 2018, alla giovane età di 60 anni, a causa di una emorragia cerebrale, lasciando una compagna e una bambina di 4 anni e mezzo.

In queste ore, è diventata virale una clip che sta commovendo tutto il popolo del web. Essa ritrae l’indimenticato professionista della TV, impegnato a fare un regalo. Ma di che cosa si tratta nello specifico? Vediamo il video!

Fabrizio Frizzi morte
Fabrizio Frizzi – Donnapress.it

Frizzi: il regalo che sta commovendo i social media

Dopo quattro anni dalla dipartita del famoso presentatore romano, è diventato virale un video sui social network che sta commovendo tutti gli ammiratori del compianto Fabrizio Frizzi. È di pubblico dominio che il conduttore della RAI abbia iniziato a stare male dal 2017.

Effettivamente, il 23 ottobre di quell’anno, è stato colpito da una ischemia cerebrale durante la registrazione del suo programma “L’Eredità”. Sottopostosi ad un periodo di controlli, Fabrizio è stato sostituito professionalmente dal suo amico e collega Carlo Conti.

Ma è il 6 dicembre che lo showman ha fatto un grande regalo al pubblico e alla sua amica di sempre Antonella Clerici. Quel giorno, compleanno della presentatrice, l’artista romano, a sorpresa, ha fatto un suo intervento a “La prova del cuoco”. In questa apparizione, in compagnia di Conti, Fabrizio ha annunciato il suo ritorno in TV.

Potrebbe interessarti anche: Carlotta Mantovan: dopo Fabrizio Frizzi ritrova l’amore per la vita

Come si può notare, questo annuncio e questa improvvisa comparizione hanno fatto commuovere tutti, ma in primis la festeggiata Antonella Clerici che era considerata come una sorella dall’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Previous articleMichelle Hunziker, la cosa più importante a cui ha dovuto rinunciare | Il dramma in diretta
Next articleBelen Rodriguez, il famoso video intimo rubato: “Stupro mentale” | Umiliazione pesantissima
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.