Federica Panicucci, nozze annullate: tutta la verità sulla crisi con il compagno | Il triste annuncio

Annullate le nozze di Federica Panicucci ed il compagno Marco Bacini, ecco cos’è accaduto alla coppia e al loro grande desiderio. 

Federica Panicucci
Federica Panicucci – donnapress.it

La famosissima conduttrice di Mattino 5 è sulla cresta dell’onda per quanto riguarda la sua carriera. La donna infatti è una conduttrice straordinaria, che sta ottenendo moltissimo consenso da parte degli italiani. 

Nella sua vita è stata fortunata per quanto riguarda l’ambito lavorativo, ha iniziato quando aveva solo 20 anni, nel 1987. Anche nella sfera privata, non ha avuto grandi delusioni che l’hanno segnata, sino ad oggi.

Federica è stata sposata, ha avuto un lungo matrimonio di 20 anni con Mario Fargetta, dal 1995 al 2015, con cui ha persino avuto due figli, nati nel 2005 e nel 2007. Tra i due però le cose non funzionavano più.

Federica Panicucci non si sposa

I due ex coniugi non hanno mai dato delle vere spiegazioni per quanto riguarda la loro separazione, ma hanno sempre comunicato che, essendo due persone molto diverse e con caratteri forti, si scontravano facilmente.

Essendo i figli minorenni, nonché una priorità per loro, non hanno mai tagliato completamente i rapporti, ma anzi sono rimasti in contatto. Dopo di lui però, la donna ha trovato nuovamente l’amore.

La Panicucci infatti si è innamorata per una seconda volta nel 2016, quando ha incontrato il manager Marco Bacini, con cui sta vivendo una straordinaria storia d’amore. I due, più felici che mai insieme, parlavano persino di matrimonio.

Adesso però, la conduttrice è tornata sui suoi passi ed ha dichiarato di voler attendere ancora prima di compiere questo grande passo assieme al suo partner. Il motivo però non riguarda una sua insicurezza.

Infatti, lei e Marco sognavano un matrimonio in grande, organizzato nei minimi dettagli ma con tante idee che al momento non si possono realizzare per la situazione dovuta alla pandemia.

I due hanno quindi deciso di aspettare per poi celebrare, anche se in seguito, il loro amore nel modo che hanno sempre sognato e con tutte le persone che desiderano al loro fianco, senza imporsi limiti.

Al settimanale Intimità, la conduttrice ha svelato:

“Lo dico in tutta franchezza, quello che desideriamo per le nostre nozze adesso come adesso è complicato da realizzare, se non impossibile. E siccome abbiamo atteso tanto ci siamo detti di attendere altro tempo, almeno faremo tutto come vogliamo veramente.”

Previous article“Io senza di te non resisto” | L’addio dolorosissimo da Maria De Filippi: l’annuncio devastante
Next articleGF Vip, brutta lite: “Sono quasi arrivate alle mani” | Il VIDEO scioccante
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.