GF Vip, brutta lite: “Sono quasi arrivate alle mani” | Il VIDEO scioccante

GF Vip, bruttissima lite: “Sono quasi arrivate alle mani”. Il VIDEO scioccante della rissa sfiorata, tutti i dettagli sull’accaduto.

Gf Vip
Gf Vip – donnapress.it

Guardati tutti i lunedì, i concorrenti del Grande Fratello VIP danno sempre molto da parlare agli utenti dei social network. Il reality show di Canale 5, effettivamente, non si è mai smentito, riuscendo a sorprendere i telespettatori.

Infatti, gli ammiratori accaniti non fanno altro che commentare ciò che accade attorno alle vicende dei Vipponi della Casa più spiata d’Italia. In queste ore, sta impazzando sulle reti sociali il video di una furiosa lite che ha lasciato tutti sbalorditi. Di che cosa si tratta? Scopriamolo!

GF VIP: la furiosa lite

Costantemente attesa, la puntata del lunedì sera del Grande Fratello VIP è solitamente commentata a causa delle dinamiche che si vengono a creare. Infatti, gli ammiratori accaniti non si perdono neanche una parola di ciò che accade durante il prime time.

Di certo, non è passato inosservato un litigio che ha quasi toccato la rissa. Ma che cosa è successo? Chi ha discusso, lasciando il pubblico in studio e a casa incredulo per la scena andata in onda in diretta? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Grande Fratello VIP litigio
Grande Fratello VIP – Donnapress.it

Grande Fratello: la rissa sfiorata

Ad aver sconvolto i telespettatori da casa, il pubblico in studio ed i concorrenti dello show è stato un episodio avvenuto nello studio del reality di Canale 5, durante la diretta televisiva del prime time.

Infatti, ad aver dato vita all’acceso litigio sono state due Vippone del GF Vip: la Marchesa D’Aragona Daniela Del Secco e l’ex ragazza di “Non è la Rai” Maria Monsè. Le due donne sono state due grandi protagoniste della terza edizione della versione celebrity della trasmissione che, all’epoca (nel 2018), era condotto da Ilary Blasi.

Durante la serata, c’è stato un confronto, appunto, tra la Del Secco e la Monsè. Le showgirls si sono attaccate perché Maria aveva fatto notare che la Marchesa aveva detto delle brutte cose sulla figlia della prima.

Inoltre, la nobildonna per identificazione personale aveva spiegato che, a parer suo, l’opinionista televisiva era una cattiva madre perché ha sempre viziato negativamente Perla Maria Paravia.

Con una povera Ilary Blasi intenta a calmare gli animi, le due donne di spettacolo hanno quasi sfiorato la rissa, sorprendendo tutti i fan del programma di Canale 5.

Previous articleFederica Panicucci, nozze annullate: tutta la verità sulla crisi con il compagno | Il triste annuncio
Next articleDopo Hunziker-Trussardi tocca a loro: famosissima coppia si separa “L’addio è clamoroso”
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.