“Io senza di te non resisto” | L’addio dolorosissimo da Maria De Filippi: l’annuncio devastante

La famosissima conduttrice Maria De Filippi assiste all’addio del giovane talento del programma Amici. Tutti i retroscena su quanto accaduto. 

Maria De Filippi in lacrime
Maria De Filippi in lacrime – DonnaPress.it

Il famoso programma Amici condotto dalla famigerata conduttrice Maria De Filippi ha riscontrato un enorme successo tra il pubblico italiano. In questa edizione, come dal resto anche le molte altre, si sono formate moltissime amicizie e legami indissolubili tra i giovani talenti che hanno deciso di prendere parte al talent. Il programma è iniziato da molto tempo ormai e i cantanti ed i ballerini hanno  instaurato ormai ottimi rapporti. Purtroppo però, il loro posto all’interno della casa del talent non è affatto assicurato. Ognuno di loro infatti potrebbe abbandonare il talent da un momento all’altro.

Non sarebbe di certo la prima volta, molti sono i giovani talenti che hanno dovuto dire momentaneamente addio al sogno che li accomuna tutti. In questa edizione già molti ragazzi sono stati eliminati per via delle varie sfide o semplicemente per numerose infrazione delle rigorose regole da rispettare. Il gruppo che si è formato quest’anno è molto unito e sono innumerevoli le lacrime versate per la squalifica di un amico presente nella scuola. Nelle ultime ore ai ragazzi è stata comunicata una straziante notizia, la quale  ha fatto versare nuovamente infinite lacrime all’interno del programma.

Il doloroso addio nel programma di Amici commuove tutti, Maria De Filippi commossa

Il giovane ballerino Mattia, nelle ultime ore ha ricevuto una notizia completamente straziante. Come ben saprete nelle ultime settimane il giovane talento non era nelle sue piene forze per via di un infortunio. Sono numerose infatti le esibizioni mancate del ragazzo, questa situazione ovviamente lo ha completamente stravolto.

Mattia di amici
Mattia di amici – DonnaPress.it

Nonostante l’infortunio però, il ragazzo ha sperato che le cose potessero in qualche modo cambiare. Purtroppo per lui però, sono arrivati gli esiti degli esami ed il maestro Todaro ha deciso di comunicarglieli lui stesso.

Il giovane ballerino non ha preso molto bene la notizia, nonostante questo però si è comunque fatto forza ed ha comunicato la notizia ai compagni. Prima di farlo però ha deciso di parlare con Christian. Il suo compagno di danza è scoppiato a piangere e Mattia ha tentato in tutti i modi di rassicurarlo. A quanto pare però, lui era il suo unico appoggio effettivo e sapere di dove continuare da solo lo ha completamente straziato.

“No fra, io non riesco qua senza di te. Per me sei un punto fondamentale qua dentro. Senza di te non ce la faccio.”

Queste sono le parole del giovane ballerino Christian, dette con il cuore in gola e gli occhi colpi di lacrime. Mattia ha cercato in qualche modo di rassicurarlo, facendogli capire che deve essere forte e che non sarà comunque solo poiché lui continuerà a supportarlo da casa.

Previous articleMaria De Filippi lascia tutti di stucco: “Sono contenta di essermelo fatto” | VIDEO imbarazzante
Next articleFederica Panicucci, nozze annullate: tutta la verità sulla crisi con il compagno | Il triste annuncio
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.