Mara Venier travolta dal terribile lutto: la notizia in diretta | Straziata dal dolore

Mara Venier affronta un dolore straziante: lutto in studio a Domenica In, la notizia in diretta spezza i cuori dei telespettatori. 

Mara Venier
Mara Venier – donnapress.it

La donna conduce da anni, precisamente dall’inizio degli anni ’80, programmi di successo che l’hanno resa nota in tutto il paese. Negli anni ha conquistato moltissimi fan ed è diventata una sorta di parente per tanti fan.

Ha 71 anni, ma lei preferisce farsi chiamare “Zia Mara” anziché nonna, cosa che potrebbe essere per alcuni suoi grandi fan e che effettivamente è per il nipote Giulio, ossia il figlio della sua primogenita Elisabetta Ferracini.

La contraddistingue una grande allegria e simpatia, ma anche parecchia saggezza. È una donna estremamente intelligente, che non si lascia abbattere facilmente, ma questa volta è stato impossibile non soffrire.

Mara Venier in lacrime

La conduttrice ha avuto un momento di tristezza a Domenica In, programma che va in onda dal 1976 e che conduce dal 2018. Nella trasmissione vengono trattati diversi temi, alcuni più leggeri ed altri da un peso maggiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Durante l’ultima puntata del programma, andata in onda ieri 13 febbraio 2022, la donna ha avuto un piccolo momento di tristezza e nostalgia. Ha infatti dovuto annunciare qualcosa di molto triste al pubblico che la segue.

La donna infatti ha aperto la puntata confessando a tutti che Stefano Magnanensi non sarebbe stato presente nel corso dell’episodio. Dicendo queste parole, le sono brillati gli occhi dall’amarezza.

Magnanensi è il direttore e maestro d’orchestra della Venier, a cui è particolarmente legato. I due girano per diversi programmi televisivi insieme ed hanno costruito un rapporto meraviglioso.

“Stefano Magnanensi è stato colpito da un lutto e oggi non c’è. Ha perso la sua adorata mamma. Ci abbracciamo tutti perché siamo una famiglia da molti anni e ci vogliamo bene.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Dopo un momento di sconforto ed amarezza, da grande conduttrice quale è, è tornata allegra, per dirigere la trasmissione. Nonostante abbia recuperato le forze per far procedere Domenica In, tutti si sono accorti della sua voce spezzata quando ha dato la triste notizia.

In seguito si è ripresa, accogliendo ospiti importanti come Achille Lauro, Fabrizio Moro, Michele Bravi e Tananai, a cui ha dato il benvenuto in studio con il suo solito sorriso contagioso stampato sulle labbra.

Previous articleAlex Belli, è successo veramente: incastrato da un messaggio privato | Sbugiardato pubblicamente
Next articleAnnalisa, il bikini striminzito non copre tutto e manda il traffico social in tilt | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.