Melissa Satta, tanga risucchiato dai glutei: in calze e tacco a spillo | Da bollino rosso

Melissa Satta, infiamma il web, la foto sui social fa impazzire i suoi fans.
Melissa Satta
Melissa Satta- Donnapress.it
Melissa Satta è sicuramente tra le showgirl e conduttrici televisive italiane maggiormente apprezzate e di maggiore impatto sul pubblico di telespettatori. La showgirl è tornata recentemente nell’occhio del ciclone per una foto pubblicata sulla sua pagina Instagram.

Vita privata e carriera di Melissa Satta

Melissa Satta è una delle showgirl più amate ed apprezzate nel nostro Pese. La Satta ha infatti saputo, con la sua bravura e la sua bellezza, fare breccia nel cuore dei telespettatori che la considerano da sempre una icona tra le showgirl e conduttrici televisive della sua generazione.
Fin dal 2005, anno del suo esordio come valletta nel programma Mio Fratello è pakistano, di Canale 5, Melissa Satta ha dimostrato una bravura ed un savoir faire in ambito televisivo davvero fuori dal comune. Capacità che non sono certo sfuggite ne al pubblico ne ai produttori televisivi. La Showgirl è stata infatti ingaggiata per molti altri ruoli, sia come Velina di Striscia la Notizia, ma anche come conduttrice di vari programmi.
Melissa Satta
Melissa Satta – Donnapress.it
Melissa Satta ha presentato tra gli altri programmi anche TRL on Tour, insieme ad Alessandro Cattelan, a Palermo nel 2017 ed Insideout (Tutti Pazzi per le scienze!) un programma a tema divulgativo scientifico in onda su Rai due. Oltre che in televisione la Satta è apparsa anche in alcuni film ed ha lavorato anche moltissimo nel mondo della moda dove ha sfilato per marchi del calibro di Calzedonia, Nike e Nicole sposi. Recentemente la Satta è invece impegnata come opinionista in alcuni programmi a tema calcistico per Sky.
Dal punto di vista sentimentale è stata legata dal 2006 al 2011 al calciatore Christian Vieri mentre dal 2011 ha iniziato a frequentare Kevin Prince Boateng, altro famoso calciatore che ha militato nelle file del Milan.
Insieme a Boateng, Melissa Satta ha fatto coppia fissa convolando anche a nozze nel 2016. Nel 2020 i due hanno comunicato ufficialmente la loro separazione dopo un tira e molla andato avanti per quasi due anni.

Melissa Satta, la foto bollente sui social.

Come ogni showgirl che si rispetti, anche Melissa Satta ha seguitissimo profilo instagram che aggiorna costantemente. La Satta infatti non trascura mai i suoi canali social, sempre aggiornati con nuovi contenuti, stories e foto. Ed infatti proprio una recente foto di Melissa Satta ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nella foto in questione, che la ragazza ha postato in bianco e nero, la showgirl è ripresa di spalle, con indosso calze e tacchi vertiginosi. Il lato b della Satta è appena coperto da un intimo davvero minimal, particolare che ha reso bollente la foto. Neanche a dirlo, l’immagine ha fatto rapidamente il giro del web ed ha ottenuto in pochissimo tempo un numero record di like e commenti da parte dei fan della showgirl.
Previous articleDopo Hunziker-Trussardi tocca a loro: famosissima coppia si separa “L’addio è clamoroso”
Next articleMichelle Hunziker, la cosa più importante a cui ha dovuto rinunciare | Il dramma in diretta
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.