Michelle Hunziker, la cosa più importante a cui ha dovuto rinunciare | Il dramma in diretta

Michelle Hunziker si sfoga i tira fuori gli scheletri dall’armadio: la conduttrice in lacrime per una rinuncia del passato. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

Da più di un mese a questa parte, non si parla d’altro se non della bellissima Michelle e del, ormai ex, marito Tomaso Trussardi. I due per oltre 10 anni ci hanno fatto sognare vivendo una storia d’amore meravigliosa, che è però giunta al termine.

Anche se già ci potevamo immaginare questa fine, dato che da mesi sembravano sempre più distanti, la notizia ha distrutto le aspettative di moltissimi fan della coppia, che continuavano a sperare che tutto potesse andare per il meglio.

I due non hanno mai rivelato il perché della separazione, sappiamo solo che è stata una decisione presa in comune accordo, anche per il bene delle due figlie, che sono ancora molto piccole.

Michelle Hunziker in lacrime

La donna non aveva mai parlato, fino ad oggi, pubblicamente della separazione. Persino la notizia non l’hanno data i due ufficialmente, ma hanno utilizzato una nota dell’Ansa per informare tutti i loro fan.

È stata però ospite nello studio di Verissimo dalla stupenda Silvia Toffanin, dove hanno accennato anche a questo delicato discorso. Il motivo principale della visita della Hunziker era però un altro.

La conduttrice infatti sarà presto sul piccolo schermo, più precisamente su Canale 5, nella nuova trasmissione Michelle Impossibile, di cui ha dato qualche anticipazione proprio dalla collega Toffanin.

In studio poi, la showgirl svizzera ha parlato del suo secondo matrimonio “fallito”, ricordando con gli occhi lucidi ed il sorriso sulle labbra solo le cose più di questa storia d’amore.

Michelle è convinta di aver preso insieme a Tomaso la decisione migliore, anche se da una parte si sente un fallimento. La donna ha poi parlato di un suo grande pensiero che da tempo la tormenta e che riguarda il passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 Ha infatti ricordato di quando le era stato offerto un ruolo negli USA in Matrix, che lei non ha, accettato perché aveva ricevuto la proposta di condurre Zelig, accettando l’idea di restare in Italia.

Nel nostro paese ha avuto un successo incredibile e sicuramente ne è valsa la pena, ma chissà quello che avrebbe potuto trovare oltre oceano, se maggior fama o semplicemente una delusione.

Pensando a questa sua vecchia difficile scelta, la donna ha avuto un attimo di tristezza, ricordando Hollywood e tutto quello che, forse si è persa.

Previous articleMelissa Satta, tanga risucchiato dai glutei: in calze e tacco a spillo | Da bollino rosso
Next articleFabrizio Frizzi, finalmente il regalo più bello della sua vita | VIDEO commovente
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.