Milly Carlucci, un lapsus rivela l’identità di Aquila: disastro a Il Cantante mascherato

Milly Carlucci fa una gaffe a Il cantante mascherato, ha rivelato l’identità di Aquila, questo lapsus potrebbe costarle molto. 

Milly Carlucci
Milly Carlucci – donnapress.it

La donna, in carriera dal 1976, conduce da due anni un programma televisivo che ha riscosso moltissimo successo, Il cantante mascherato. Si tratta di una trasmissione che va in onda su Rai 1. 

Si tratta di un talent show in cui 12 personaggi pubblici, cantanti e non, si esibiscono nascondendo il loro viso sotto a delle maschere bizzarre che ricoprono il corpo da testa a piedi.

Il pubblico da casa, e la giuria in studio, hanno il compito di eliminare le maschere che sono piaciute meno nelle loro performance e, una volta eliminati, si viene a scoprire la reale identità della persona nascosta sotto al costume.

Milly Carlucci: lapsus a Il cantante mascherato

Per il momento, la trasmissione ha avuto tre edizioni, la prima andata in onda appunto nel 2020 e la terza che è al momento in corso. Questo talent non è però ricco di puntate, che per il momento sono solo 10 in tutto.

La prima edizione l’ha vinta il bravissimo conduttore e cantante Teo Mammucari, che indossava la maschera del coniglio, mentre nella seconda ha ottenuto il trofeo della maschera d’oro Red Canzian, che si nascondeva sotto la maschera del pappagallo.

Stando a quanto emerge dalle regole del gioco, ogni maschera viene completamente isolata, per evitare che se ne conosca l’identità. Persino i vari personaggi non sono a conoscenza della reciproca identità.

Tutte queste accortezze però sono state inutili nell’ultima puntata, quando la conduttrice Milly Carlucci ha avuto un lapsus ed ha svelato il nome di un concorrente del talent show. 

Alla fine dell’ultima puntata infatti, la conduttrice, agitata perché di fretta sulla tabella di marcia di più di mezzora, ha sbagliato a chiamare uno dei personaggi, probabilmente dicendo il vero nome della maschera.

La donna ha infatti detto, dopo che Caterina Balivo ha ipotizzato che sotto il costume dell’Aquila si nascondesse Alba Parietti:

“Alba si spegne.. Volevo dire Aquila!“

Milly si è corretta immediatamente, ma era già troppo tardi: tutti hanno capito che sotto al costume si nasconde in realtà la bellissima attrice Parietti, nonostante dallo staff cercassero di far passare il messaggio che sotto al costume si trovava un uomo.

Secondo voi, come procedere questa questione? Potrebbero esserci provvedimenti per la conduttrice?

Previous articleDistrutta da un tumore cattivo: l’ex giovanissima tronista di UeD racconta il dramma
Next articleLuca Laurenti ‘fa outing’ a Avanti un altro: Paolo Bonolis non se l’aspettava
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.