“Ormai è troppo tardi” Elisabetta Canalis, pubblica la foto con il birillo di fuori ma poi se ne accorge | FOTO

Elisabetta Canalis pubblica una foto con il birillo di fuori, ma poi se ne accorge: “Ormai è troppo tardi”. Lo scatto bollente.

Elisabetta Canalis hot
Elisabetta Canalis – Donnapress.it

Showgirl di grande popolarità, Elisabetta Canalis dà, spesso e volentieri, l’opportunità di far parlare di sé, sia sui social network (dove è amatissima), sia, ovviamente, sulle patinatissime copertine delle riviste di gossip.

Mancata molto nel Bel Paese durante il suo periodo di assenza dalla televisione perché  residente negli Stati Uniti d’America, la Canalis è tornata in questi mesi più bella e più volenterosa che mai.

Proprio in queste ore, Elisabetta ha condiviso uno scatto sui social network che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione, mostrando un cosiddetto «birillino». Diamo un’occhiata alla foto che sta facendo impazzire il web!

Elisabetta Canalis sui social network

Ex velina mora di “Striscia la Notizia”, Elisabetta Canalis ha sempre attirato molta attenzione su di sé: dalla sua carriera alla sua vita privata, costantemente sbattuta nelle prime pagine delle riviste di cronaca rosa.

Effettivamente, è in questi momenti che la showgirl sarda sta facendo mormorare tutto il popolo del web a causa di uno scatto davvero sensuale apparso sui suoi canali social. In esso, la Canalis ha sfoggiato le sue forme, facendo vedere un seno. Vediamo insieme l’immagine che sta facendo parlare tutti.

Canalis sexy
Elisabetta Canalis – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis: il retroscena inatteso sulla storia con George Clooney

Canalis mostra il seno su Instagram (foto non censurata)

Proprio così: l’ex compagna di vita della star hollywoodiana George Clooney è, in questi minuti, sulla bocca di tutti per aver mostrato un seno sul suo account ufficiale di Instagram. Ma come è successo?

Certamente, si è trattato di un incidente, che, però, non è di certo passato inosservato agli occhi degli attentissimi utenti del web. Lo scatto ritrae una Elisabetta che, gioiosa, sta giocando con la sua piccola Skyler Eva su una poltrona.

Come si può notare, la bellissima modella è in canottiera ed è per questo che, accidentalmente, si è visto qualcosa di più di ciò che doveva vedersi. Diamo un’occhiata, intanto, alla foto censurata dalla diretta interessata.

Canalis seno
Elisabetta Canalis e Skyler Eva – Donnapress.it

Esattamente, censurata! Perché @littlecrumb_, accorgendosi di aver mostrato troppo per sbaglio, ha deciso, prontamente, di eliminare la Story originale. Nonostante tutto, la showgirl non ha voluto rinunciare alla tenerezza di quello scatto e, quindi, ha inserito un emoji sulla parte bollente della foto.

Purtroppo per Elisabetta, è stato troppo tardi perché già tantissimi utenti del web avevano notato il pezzo piccante dello scatto. Vediamo insieme la Instagram Story senza censura!

Previous articleBelen Rodriguez, il famoso video intimo rubato: “Stupro mentale” | Umiliazione pesantissima
Next articleWanda Nara senza reggiseno: la maglietta è troppo sottile | Si vede tutto: FOTO
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.