Soleil spaventa tutti: “Ho perso 9 kg” | Un passato da brividi: il retroscena inquietante

Soleil Sorge spaventa i fan con una confessione scioccante: in passato a perso 9 chili in pochissimo tempo, l’inquietante retroscena. 

Soleil ha perso 9 kg
Soleil – donnapress.it

La ragazza è la vera protagonista di questo Grande Fratello Vip: senza di lui metà delle puntate non sarebbero potute andare in onda perché puntualmente, regala al conduttore Signorini qualcosa di cui parlare.

Anzitutto per la sua storia clandestina, e poco chiara, con Alex Belli, ma al momento anche per la situazione che si è creata in casa con la moglie dell’attore di Centovetrine, Delia Duran. 

Ha avuto anche persino molti litigi che sono sfociati in parole pesanti, ad esempio con Lulù e Sophie, con cui però ha completamente recuperato i rapporti. Insomma, Soleil sa come attirare l’attenzione del pubblico.

Soleil Sorge ha perso 9 chili

Vivere all’interno della casa del Grande Fratello non è affatto semplice, non solo perché ti ritrovi a convivere con molte persone ma anche perché non puoi fare molto all’interno di quelle mura. 

I vip infatti non possono uscire e tanto meno incontrare parenti o amici, se non quando vengono invitati direttamente dalla regia del Gf. L’atmosfera, dopo qualche mese, diventa pesante, come abbiamo avuto modo di vedere durante le puntate.

Per questo motivo Manuel Bortuzzo ha deciso di lasciare precocemente la casa, perché mentalmente non riusciva a stare lì dentro ma specialmente perché non si sentiva un granché fisicamente. 

Il ragazzo infatti è dimagrito moltissimo, dato che non poteva allenarsi come fa fuori e dato che i pasti non sono organizzati alla perfezione. Di un argomento simile ha parlato Soleil, che ha confessato di aver perso molti chili.

L’influencer ha spiegato che, qualche anno fa, ha perso 9 chili, sempre all’interno di un reality. Sorge si riferiva a quando ha preso parte all’Isola dei famosi nel 2019, alla 14esima edizione.

In quella occasione, dove mangiare diventa un lusso perché naufraghi su un’isola, si dimagrisce a vista d’occhio. La stessa cosa è accaduta con tanti altri personaggi famosi, come Awed e Le Donatella. 

Al momento, la donna sembra aver ripreso i tanti chili persi, ed ha infatti un fisico spettacolare, che ha lasciato non pochi uomini a bocca aperta ed indifferenti, in primis Alex Belli.

Previous articleUeD, arriva la notizia che tutti aspettavamo: tronista diventa papà | L’annuncio sui social
Next articleDistrutta da un tumore cattivo: l’ex giovanissima tronista di UeD racconta il dramma
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.