UeD, arriva la notizia che tutti aspettavamo: tronista diventa papà | L’annuncio sui social

UeD: l’amatissimo volto del dating show di Maria De Filippi diventa papà. Tutti i dettagli sul dolcissimo annuncio fatto da Lui.

Maria de Filippi
Maria de Filippi – donnapress.it

Trasmissione amatissima in tutta Italia, “Uomini e Donne” è uno show che piace a grandi e piccini. Il merito, certamente, va alla genialità della padrona di casa: Maria De Filippi, che riesce a mettere d’accordo tutti.

In queste ore, proprio nel programma di Canale 5, sembra che stia per arrivare la cicogna perché un volto amatissimo sta per diventare padre. Scopriamo il dolce annuncio fatto da Lui stesso.

UeD: cicogna a Canale 5

Il dating show più amato d’Italia non smette mai di sorprendere i suoi fan accaniti. Effettivamente, la creatura di Maria De Filippi ha sempre degli assi nella manica che fanno appassionare sempre di più il pubblico da casa.

Proprio in queste ore, un protagonista assoluto di un’edizione molto fortunata ha annunciato che sta per diventare papà, lasciando di sasso gli ammiratori dello show pomeridiano. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

UeD Tina Cipollari
Tina Cipollari – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, famosa tronista torna single: lui l’ha tradita

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio diventa padre

Ebbene sì! L’incredibile annuncio è stato fatto da Fabio Colloricchio, grande protagonista di una fortunata edizione del programma di Queen Mary De Filippi. L’ex corteggiatore e poi tronista ha affermato che presto diventerà padre.

Come noto, Colloricchio ha una compagna di vita da un po’ di tempo: Violeta Mangriñán. Lei è molto famosa in Spagna per aver preso parte a diversi programmi televisivi molto noti, come “Mujeres y Hombres y Viceversa” (il nostro “Uomini e Donne”) e “Supervivientes” (la nostra “Isola dei Famosi”).

È proprio in quest’ultimo show che è scattata la passione tra Fabio e la sua Violeta. Nel 2019, infatti, i due sono stati oggetto di tante critiche per aver passato una notte d’amore proprio in Honduras, sotto le telecamere di “TeleCinco” (la Canale 5 di “Mediaset España”).

Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñán figlio
Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñán – Donnapress.it

Non è tardato ad arrivare un annuncio molto dolce sui social network da parte dei diretti interessati. Queste le loro parole emozionate:

Saremo GENITORI!!!🤰🏽👶🏼😍👩🏽‍❤️‍💋‍👨🏽
Di tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme (che non sono poche) questa sarà senza dubbio la più incredibile delle nostre vite e ci fa molto felici rendervi partecipi…

Il messaggio ha poi continuato:

“Finalmente possiamo dirvi che tra cinque mesi saremo in tre😍!!!
Non possiamo spiegarvi a parole il turbinio di sentimenti e di momenti così belli ed intensi che abbiamo vissuto in questi mesi, continuiamo a stare in un vortice di felicità, ci sentiamo davvero benedetti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violeta (@violeta_mangrinyan)

Le ultime parole sono state per ringraziare i fan:

Grazie per accompagnarci sempre nei momenti più importanti delle nostre vite❤️

Previous articleAnnalisa, il bikini striminzito non copre tutto e manda il traffico social in tilt | FOTO
Next articleSoleil spaventa tutti: “Ho perso 9 kg” | Un passato da brividi: il retroscena inquietante
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.