UeD, cavaliere si accascia in diretta: il crollo improvviso, Maria De Filippi sconvolta

UeD è sempre molto seguito, questa volta i telespettatori sono rimasti senza parole per quanto accaduto. La stessa Maria De Filippi è rimasta senza parole. 

Uomini e donne, caos in studio
Uomini e donne, caos in studio – DonnaPress.it

I personaggi della trasmissione entrano nel cuore di tutti i telespettatori soprattutto quelli che per varie peripezie purtroppo non riescono a trovare esattamente la persona giusta. Ci sono cavaliere e dame che sono parte del programma ormai da anni.

Alla fine ci si affezione. Una delle protagonisti dell’ultima puntata è stata Giovanna. La donna è molto amata, come Anna: le due sono tra le più anziane e hanno delle difficoltà talvolta a stare sempre sul pezzo.

Maria spesso ha bisogno di avvicinarsi per farsi sentire bene e non sembra la salute permette loro di fare esattamente tutto quello che fanno gli altri nel programma.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Aurora Tropea e il ritocchino: il trattamento è ‘estremo’

UeD, cavaliere si accascia: Maria rivela a tutti cosa è successo

Maria De Filippi riesce sempre a regalare un paio di ore di evasione dalla realtà con il suo programma. A UeD, nell’ultima putata è accaduto però qualcosa che non è mai successo prima.

La conduttrice ha fatto subito una premessa quando al centro dello studio sono arrivati due dei protagonisti più amati delle ultime puntate, Giovanna e Charlie.

Maria De Filippi – Donnapress.it

I due si sono conosciuti la puntata scorsa con evidenti difficoltà. La dama ha l’apparecchio acustico poco funzionante, mentre il cavaliere ha difficoltà nel capire l’italiano avendo vissuto per tantissimi anni in America.

Maria, infatti, quando manda in onda la sua esterna è costretta a fare una premessa: l’esterna non si è conclusa proprio bene.

LEGGI ANCHE –>Ida Platano lascia Uomini e donne: il suo amore è ancora per lui | Non riesce a dimenticarlo

Cavaliere crolla in diretta

La conduttrice di Uomini e donne ha infatti sottolineato che non era mai accaduto una cosa del genere in trasmissione.

I due sono usciti insieme, facendo una piccola esterna in una delle stanze adibite al dialogo con divanetto e comfort vari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Giovanna e Charlie hanno parlato un po’ ma ad un certo punto Charlie, evidentemente molto stanco, si è lentamente accasciato sul divanetto ed è praticamente crollato per il sonno.

Una scena che ha fatto sorridere tanto anche gli stessi protagonisti.

 

Previous articleAndreas Müller confessa, c’è un’altra: “Relazione a tre con Veronica” | È accaduto l’impensabile
Next articleAlex Belli, è successo veramente: incastrato da un messaggio privato | Sbugiardato pubblicamente