Wanda Nara senza reggiseno: la maglietta è troppo sottile | Si vede tutto: FOTO

Wanda Nara, senza reggiseno sui social, la bellissima moglie di Icardi lascia tutti a bocca aperta.
Wanda Nara
Wanda Nara – donnapress.it
Wanda Nara, la bellissima showgirl torna a far parlare ancora di lei. Come sempre la bella moglie di Icardi ama mostrarsi sempre in un certo modo sui social e deliziare i suoi fans sempre con piccoli dettagli che fanno la differenza.Classe 1986 la bella bionda sicuramente ai milioni di fans sui social non passa inosservata. La donna infatti ogni giorno sui social  posta foto e video dove si mostra sempre in pose sexy e provocanti. La stessa infatti proprio qualche ora fa ha postato una foto che in poco tempo ha attirato l’attenzione di tantissimi fans per un piccolo particolare sensuale, vediamo quale.

Wanda Nara senza reggiseno sui social

La bella moglie di Icardi ama moltissimo stare sui social, in particolare ama fare foto e pubblicarle per mostrare al mondo tutta la sua bellezza. La stessa bellezza vista e ammirata anche in diverse trasmissioni televisive sullo schermo della televisione italiana come in uno dei programmi più amati e seguiti dalla televisione, ovvero il Grande Fratello Vip. La ragazza infatti partecipò al programma condotto da Alfonso Signorini in veste di opinionista.

Oggi la giovane però la giovane fa parlare molto per le foto che posta sui social. Certo la ragazza non ama postare foto banali e scontate, nell’ultimo post infatti Nara ha lasciato i suoi fans senza parole. Il motivo? Beh, Wanda ha pubblicato una bellissima foto con un outfit davvero casual ma particolare.

Potrebbe piacerti anche Wanda Nara: il costume si slaccia, fuoriesce proprio tutto | FOTO

Pantaloni marroni firmati Nike, pochette messa al centro firmata Fendi, stivali sportivi Dior ed una bellissima maglietta dal color nude che ha in particolare, attirato l’attenzioni di moltissimi maschietti all’ascolto. La maglia in questione infatti lasciava intravedere un particolare che non è passato inosservato ai suoi followers.

Ci riferiamo al fatto che Wanda sotto la maglia non indossava nessun capo intimo, lo dimostra infatti il particolare che sporge dalla foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La foto in questione a quanto pare è piaciuta a molti, infatti sono migliaia i likes ricevuto sul post, per non parlare dei commenti. Insomma la moglie di Icardi non si smentisce mai, sempre bella e sensuale in ogni sua foto.

Previous article“Ormai è troppo tardi” Elisabetta Canalis, pubblica la foto con il birillo di fuori ma poi se ne accorge | FOTO
Next articleAndreas Müller confessa, c’è un’altra: “Relazione a tre con Veronica” | È accaduto l’impensabile
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.