Aka7even svela tutto: il retroscena sul suo passato | Ecco chi erano veramente i suoi genitori

Fuori da Amici non tutti riescono a trovare il successo sperato. Aka7even è uno di quelli che ce la sta davvero mettendo tutta. Il cantante napoletano sta cavalcando l’onda del successo anche grazie agli insegnamenti ricevuti nella scuola, in particolare dalla sua ex prof Anna Pettinelli. Non tutti conoscono però le origini di Luca. Chi sono i suoi genitori? Due persone davvero umili e semplici.

Aka 7even
Aka 7even – donnapress.it

Amici, per gli artisti in era come Aka7even, è una vera e propria palestra. Pare che Luca abbia addirittura un pass per Sanremo che l’anno prossimo sarà di nuovo condotto da Amadeus.

Aka7even: chi sono i suoi genitori?

Con la candidatura a Sanremo, una delle kermesse più amate dagli italiani, sale la curiosità intorno al cantautore napoletano Luca Marzano. I genitori hanno sempre approvato e sostenuto come meglio potevano il sogno di Luca.

 Tanti sono stati i sacrifici per permettergli di studiare ed è proprio per questo che l’ex allievo del talent di Maria De Filippi è legatissimo alla numerosa famiglia a cui ha pensato per tutto il percorso nel talent show di Maria De Filippi.

Luca è l’ultimogenito: prima di lui ci sono ben cinque fratelli. Sua mamma, a suo dire, è logorroica e quando è emozionata non trova più le parole. Mentre il suo papà è più sensibile e finisce in lacrime.

LEGGI ANCHE –> Aka7even, rivelazione inaspettata: ‘Gli ho scritto ti amo’| Non ci crederete mai

Persone umili e sensibili

Luca ha anche raccontato che suo padre temeva che non lo avrebbe mai visto realizzato professionalmente e per lui, realizzarsi, è stata la soddisfazione più grande. I genitori, nonostante i grandi successi, gli hanno sempre ricordato di stare con i piedi per terra e rimanere umile.

Aka7even e la mamma
Aka7even e la mamma – DonnaPress.it

Anche nella scuola la presenza della sua famiglia era forte, tant’è che la finale Luca l’ha dedicata tutta al suo papà.

LEGGI ANCHE –> Aka7even, in coma dopo una grave crisi epilettica: il terribile retroscena

Previous articleChiara Ferragni “Troppo tardi”, pubblica una foto sensuale ma poi se ne pente: FOTO piccante
Next articleVi ricordate Pippa Middleton, sorella della futura Regina? Ha fatto una bruttissima fine | FOTO