Alessandro Calabrese, che fine ha fatto dopo il GF? Il cambiamento è radicale

Dov’è finito Alessandro Calabrese, concorrente del Grande Fratello 14? È cambiato moltissimo da allora e anche la sua vita. 

Alessandro Calabrese
Alessandro Calabrese – donnapress.it

Non tutti si ricorderanno di lui, Alessandro Calabrese ha partecipato al Grande Fratello alla 14esima edizione. Correva il 2015 e allora Alessandro aveva 32 anni quando è entrato nella casa più famosa d’Italia.

Il Grande Fratello era ancora condotto da Alessia Marcuzzi e vedeva protagoniste persone comuni, e non vip. Alessandro è diventato parecchio famoso dopo il programma, anche se non lo ha vinto.

Alessandro Calabrese, com’è oggi?

In molti lo hanno conosciuto perché all’interno della casa si è ritrovato come coinquilina la sua ex fidanzata Lidia Vella. Inoltre, tanti hanno seguito la loro vicenda perché si sono riavvicinati ed hanno riprovato a far funzionare la loro storia, inutilmente.

Alessandro Calabrese
Alessandro Calabrese – Donnapress.it

Ma che fine ha fatto l’uomo e cosa fa oggi nella vita? Calabrese si è dato anzitutto al fitness, segue una dieta e si allena in palestra. Il suo corpo è completamente cambiato negli anni, ringiovanendosi.

Fa parecchio sport, tra cui boxe, ed ama il cibo. Si è riempito di tatuaggi su tutto il corpo e il suo cambiamento, unito alla fama, lo hanno reso famoso ed è diventato persino un modello. 

Dopo aver fatto il Grande Fratello è comparso persino a Uomini e Donne, accrescendo il suo successo. Con la donna che corteggiava non è andata bene però, lei si chiama Sonia Lorenzini e ha ammesso di non avere feeling con lui.

Alessandro Calabrese
Alessandro Calabrese – Donnapress.it

Alessandro sta cercando di entrare nel mondo dello spettacolo e del cinema, per questo ha seguito un corso di recitazione. Sta cercando di realizzare questo progetto e ce la sta facendo, piano piano: ha recitato in una sitcom, cioè “Il Commissario Spiedone”.

Potrebbe interessarti anche: Francesca Cipriani e l’amore per Elena | Rivelazione scioccante al Gf Vip 6

Un altro sogno di Calabrese è quello di costruire una famiglia, con la persona giusta però, che al momento non sembra esserci ancora nella sua vita.

Previous articleDelia Duran “È scoppiata una bomba”: stavolta ha davvero esagerato | VIDEO
Next articleNancy Brilli, la patologia difficile da diagnosticare: “Malattia dolorosissima” | Distrutta da 8 interventi
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.