Camilla Parker non può più nascondere la malattia: il triste annuncio | Evento drammatico

La famiglia Reale non lo può più nascondere, Camilla Parker è malata, il triste annuncio.

Camilla Parker
Camilla Parker – donnapress.it

Un periodo davvero bello questo per la Duchessa Camilla Parker. La Regina Elisabetta infatti ha annunciato che Camilla sarà la nuova consorte del Principe Carlo quando lo stesso diventerà Re. A deciderlo è stata proprio la Regina Elisabetta nel giorno del giubileo di platino del suo regno.

Una notizia che ha commosso non poco la Duchessa e lo stesso figlio che finalmente dopo anni hanno ufficializzato la loro storia. Pare però che questo periodo non è dei migliori ne per la Duchessa ne per il Principe Carlo. A quanto pare infatti la futura consorte del Pricipe Carlo è finita di nuovo sulla bocca del gossip, questa volta per il triste annuncio fatto.

Camila Parker positiva al covid

La Duchessa di Cornovaglia, consorte del principe Carlo pare sia risultata positiva al Covid. La donna di 74 anni pare che abbia contratto la malattia per la prima volta. A contagiare la Duchessa sarebbe stato proprio Carlo che a quanto pare sarebbe risultato positivo per la seconda volta consecutiva.

Nonostante la certezza della positività di Carlo pare però che la Duchessa abbia comunque preso parte ad alcuni eventi istituzionali visto che è risultato per un primo periodo negativa.

I suoi contatti infatti non sono stati limitati, anzi pare che Carlo abbia avuto un incontro proprio con la Regina Elisabetta nei giorni precedenti alla scoperta della sua positività al Covid. Fortunatamente pare che la Regina Elisabetta non mostri alcun sintomo riferito al Covid, anche se è possibile che possa positivizzarsi in questi giorni.

Per quanto riguarda invece la duchessa di Cornovaglia pare che sia risultata positiva al covid nonostante ben tre dosi di vaccino. Fortunatamente pare che le sue condizioni siano stabili proprio grazie al vaccino ma attualmente è comunque stata portata in isolamento per evitare che venga a contatto con altre persone, ovviamente è assistita adeguatamente dal personale medico.

Invece il principe Carlo ha annunciato di aver contratto il Covid proprio lo scorso giovedì. La notizia ha suscitato immediatamente preoccupazioni sia per la sua salute che quello della Regina che essendo più in la con gli anni potrebbe essere molto più suscettibile alla malattia. Al momento pare che le condizioni di entrambi siano stabili e non ci resta che aspettare e vedere come evolvono le cose.

Previous articleCaterina Balivo, sgarro al marito: lite inevitabile | Gesto irrispettoso
Next articleMara Venier, ve la ricordate a 20 anni? Più bella di una modella | FOTO
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.