Can Yaman stupisce tutti, il giorno di San Valentino lo passa con lei, ecco chi è.

Can Yaman è uno degli attori stranieri più amati degli ultimi anni. La sua bellezza e il suo incredibile fascino infatti hanno conquisto il cuore di tantissime italiane grazie alla bellissima serie pomeridiana Cherry’sseason.
Oggi infatti è uno degli uomini più desiderati ma anche più quotato nel mondo del cinema. Impegnati in diverse cose infatti Can però nel giorno di San Valentino si è lasciato il giorno libero per passare la festa degli innamorati insieme ad una donna speciale.
In tanti hanno sperato in un ritorno di fiamma con la bella Diletta Leotta ma a quanto pare non è successo. I due infatti si sono innamorati a prima vista passando diverso tempo insieme, ma a quanto pare le cose tra i due non sono andate come speravano, per i troppi impegni lavorativi Diletta e Can non trovavano mai il tempo per vedersi è questo li ha portati a separarsi. Oggi però in tante sono curiose di scoprire dove e soprattutto con chi festeggerà l’attore in questo giorno dedicato all’amore. Ecco chi è la bella fortunata.
Can Yaman festeggia San Valentino con lei
Il bellissimo attore intervistato ad RTL 102,5 ha parlato di un argomento molto quotato soprattutto in questi giorni, ovvero l’amore. In particolare ha espresso il suo amore per l’Italia, paese che è riuscito a fargli ottenere un successo enorme.
Ma oggi nel giorno della Festa degli innamorati, Can si è fatto sfuggire che passerà questa giornata insieme ad una persona speciale. In realtà preso dagli impegni Can è volato a Palermo per girare le ultime scene della fiction “Viola come il mare“. Can infatti ha confessato che passerà questo giorno insieme ai colleghi della fiction in particolare insieme alla bellissima Francesca Chillemi. dove finalmente termineranno le ultime scene e festeggeranno questo bellissimo giorno dedicato all’Amore nella bellissima Sicilia.

IG story #GiovanniNasta
Sul set di #ViolaComeIlMare 🎬🎥
Con Chiara Tron, Francesca Chillemi e #CanYaman #FrancescoDemir pic.twitter.com/4aak6oSCZ9— CanYamanFanClubItalia (@CClub1989) February 7, 2022