
La forte crisi matrimoniale
La crisi tra la conduttrice televisiva e Brera pare che sia iniziata proprio nel 2021. I due infatti avrebbe iniziato ad avere problemi coniugali proprio nel periodo del lock-down. La forte crisi ha portato la coppia ad allontanarsi sempre di più e non avere più voglia di condividere le cose insieme. Pare però che in qualche modo Caterina abbia salvato il matrimonio. Oggi infatti sembrano aver ritrovato di nuovo il feeling perso anche se le cose bisogna costruirle di nuovo con una certa calma. La stessa Balivo infatti ha dichiarato che non è stato per niente facile gestire quel periodo cosi triste e buio.
Potrebbe piacerti anche Caterina Balivo, non ci crede neanche lei: la suocera gliel’ha fatto davvero | Un brutto gesto
Per adesso le cose pare che vadano abbastanza bene, anche se l’unica cosa che li vede in contrasto è la pubblicazione di foto personali sui social. A quanto pare Brera non ama per niente i social e tanto meno esporsi su di essi, preferisce infatti che certe foto e situazioni personali siano lontano dalle luci dei riflettori e dai social. Eppure quest’oggi la Balivo ha fatto un eccezione che potrebbe mettere in crisi di nuovo il suo matrimonio. Vi state chiedendo cosa? Beh la conduttrice ha ben pensato di condividere una foto insieme al marito sul suo profilo social dove si scambiano un dolcissimo bacio sullo sfondo della bellissima Venezia.
La stessa sulla foto infatti ha scritto:
“A San Valentino ho la deroga: posso pubblicare foto mielose. Come minimo litigo”
Visualizza questo post su Instagram
Questa è la didascalia della foto scatenando migliaia di commenti e likes al post. Ma cosa ne pensa Guido Maria? Sicuramente non sarà d’accordo sulla scelta di pubblicare un post del genere sui social, sta di fatto che oggi è San Valentino una foto più romantica per ricordare questo giorno speciale ci sta tutta e Brera sicuramente se ne farà una ragione.