Chiara Ferragni “Troppo tardi”, pubblica una foto sensuale ma poi se ne pente: FOTO piccante

Chiara Ferragni ha pubblicato un post a dir poco hot ma dopo elimina tutto. Di cosa si tratta? Non ci crederete mai! I dettagli.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – DonnaPress.it

Influencer italiana più famosa nel mondo, Chiara Ferragni è costantemente seguita e sulla bocca di tutti: detrattori e, ovviamente, ammiratori. Proprio recentemente, l’imprenditrice digitale ha pubblicato uno scatto che non è passato inosservato.

L’immagine in questione, però, è stata immediatamente cancellata, anche se non troppo in fretta, tanto da dare tempo ai fan più accaniti (e non solo) di poter fare degli screenshot per documentare il tutto. Di cosa si tratta?

Chiara Ferragni hot: lo scatto

Come tutti sanno, la moglie del rapper milanese Fedez è un vulcano di idee, sempre pronta, specialmente, a lasciare di sasso i suoi seguaci ed il mondo intero con le sue trovate, condivise o estremamente criticate.

Recentemente, la biondissima influencer ha dato molto da parlare ai suoi detrattori, e non solo per il costo da urlo del suo pigiama. Infatti, l’imprenditrice digitale è spesso nell’occhio del ciclone e stavolta per uno scatto davvero hot che nessuno si sarebbe mai aspettato. Scopriamo insieme di che si tratta!

Chiara Ferragni hot
Chiara Ferragni – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni mostra a tutti il suo albero di Natale, il prezzo è inimmaginabile

Ferragni: lo scatto hot cancellato dai social network

Idolatrata in tutto il mondo, la famosissima Chiara è costantemente criticata per le sue trovate viste da tutto il mondo tramite i social media, attraverso i quali rende partecipi i suoi follower della sua vita privata e lavorativa.

La protagonista della serie di Amazon Prime Video “The Ferragnez”, recentemente, ha postato uno scatto a dir poco al peperoncino sul suo account di Twitter. Però, ad essere rovente è stata la didascalia del post prontamente eliminato:

“Meglio cagna viva che gatta morta come mantra della vita”

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Leone al cinema privato: ecco dove si trova | Prezzo da paura

La citazione, tratta da un video di TikTok realizzato dall’influencer cremonese, è stata molto discussa dal popolo del web, in quanto, secondo alcuni utenti, la “Ferry” si è sempre dichiarata una donna femminista.

Dopo essersi resa conto dello scivolone, infatti, la consorte di Federico Lucia ha deciso di cancellare tutto: sia il video su TikTok sia il tweet. Ad oggi, però, ancora non si è saputa la motivazione o, almeno, a chi era indirizzata quella frase così bollente. Si saprà poi o rimarremo sempre con questo dubbio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Previous articleMichelle Hunziker, assegno di mantenimento spaventoso dopo la separazione: “Spennato vivo”
Next articleAka7even svela tutto: il retroscena sul suo passato | Ecco chi erano veramente i suoi genitori
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.