Delia Duran “È scoppiata una bomba”: stavolta ha davvero esagerato | VIDEO

Delia Duran infuriata: all’interno della casa del Gf Vip 6 l’atmosfera si scalda, litigi furiosi per i concorrenti del programma. 

Delia Duran
Delia Duran – donnapress.it

Inizialmente, appena entrata all’interno della casa del Gf, le cose per Delia procedevano alla grande: ha fatto amicizia velocemente, ha persino “rubato” un’amica di Soleil, con cui si sfida continuamente.

Delia si è ritrovata immediatamente Manila Nazzaro ad accoglierla e a farla sentire fin da subito parte del gruppo ma non tutti sono stati così generosi. In tanti infatti si sono scagliati contro di lei, per alcuni atteggiamenti che non sono passati inosservati.

Oltre a Soleil ovviamente, con cui ha sempre avuto un rapporto molto teso, le due si sono persino insultate pesantemente quando la moglie di Alex Belli è entrata per parlare con il marito.

Delia Duran si infuria durante la pubblicità

La puntata di ieri sera, 14 febbraio 2022, è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Sicuramente, ciò che ha turbato di più l’equilibrio all’interno, ma anche all’esterno della casa, riguarda l’entrata in casa, per la seconda volta, di Alex Belli. 

L’uomo era infatti stato squalificato, ma è rientrato all’interno della casa per stare accanto alle sue donne, su cui è particolarmente confuso. Dopo l’ingresso di Alex, che ha innervosito Delia, la donna si è messa ad urlare e a litigare. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Non ha però discusso con il marito, con cui litiga puntualmente ogni volta che si vedono da quando lui ha cominciato ad avere un rapporto stretto con Soleil Sorge, ma ha litigato con una delle principesse, ossia Jessica Selassiè. 

Jessica infatti è molto infastidita dal comportamento della Duran, che si è avvicinata molto a Barù e al quale ha dato persino un bacio. Alla principessa, piace particolarmente l’uomo, che però non sembra ricambiare i suoi sentimenti.

“Fai queste schifezze, te lo dice pure tuo marito. Sei stata una m***a. Sì, hai fatto una m***a e si sente la puzza. L’hai fatto apposta di flirtare con Barù? Brava, finalmente hai detto la verità. Io mi merito questo? Tu meriti quello che ti hanno fatto Alex e Soleil. Sei cattiva dentro e ricordati che esiste il karma. Sei un serpente, una vipera falsa”.

Ha urlato Jessica, stanca dell’atteggiamento della moglie di Belli. Delia ha risposto per le feste, facendo la predica alla principessa ed accusandola a sua volta, seppure non utilizzando parole pesanti come quelle che ha detto Jessica. 

Previous articleTaylor Mega nudo integrale: la foto vietata ai minori blocca il traffico web
Next articleAlessandro Calabrese, che fine ha fatto dopo il GF? Il cambiamento è radicale
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.