Elisabetta Canalis provoca, chiodini in bella vista: forme strabordano dal body | FOTO

Elisabetta Canalis sta provocando tutti: i chiodini sono in bella vista. Le forme dello showgirl strabordano dal body, gli scatti piccanti.

Elisabetta Canalis sexy
Elisabetta Canalis – Donnapress.it

Donna di spettacolo italiana, conosciutissima anche fuori dai confini nazionali, Elisabetta Canalis è una showgirl che ha sempre gli occhi puntati su di lei: tutti amano sapere delle cose che riguardino sia la vita privata, sia la carriera della bellissima sarda.

Proprio in queste ore, Elisabetta ha condiviso un post sui suoi canali social che sta lasciando sbigottiti tutti i suoi follower. Abbigliata solo da un body che non è in grado di contenere le sue generose forme, la Canalis è tornata a far sognare. Diamo un’occhiata alle foto che stanno facendo diventare pazzi i fan!

Elisabetta Canalis sexy sui social network

Ex velina mora di “Striscia la Notizia”, Elisabetta Canalis sta facendo molto parlare di sé ultimamente. Certamente, oltre alla sua sfera personale, ciò che sta spingendo i suoi fan alla tanta curiosità su di lei è il suo ritorno sulle scene italiane dopo un periodo di pausa.

La Canalis, però, non è mai stata dimenticata: sia perché ha lasciato il segno nei nostri teleschermi, sia perché sui social network è sempre stata molto presente in anima e corpo.

In queste ore, però, ciò che è molto chiacchierato dal popolo del web è il corpo, e non solamente l’anima, della bellissima showgirl sarda. Infatti, coperta solo da un body (che a stento riesce a coprire le sue generose forme), Elisabetta sta facendo impazzire i suoi follower con degli scatti davvero sensuali. Vediamolo insieme!

Elisabetta Canalis sexy
Elisabetta Canalis – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis: il retroscena inatteso sulla storia con George Clooney

Canalis hot su Instagram

L’ex velina mora di “Striscia la Notizia” sta facendo impazzire tutti con il suo fisico da mozzare il fiato. Infatti, incantevole come sempre, Elisabetta ha voluto provocare i suoi fan sfegatati che la seguono da tutto il mondo sui social network.

In questi momenti, concedendosi un po’ di relax a Los Angeles, si è messa in posa e si è scattata dei selfie molto procaci, ottenendo così una reazione del tutto positiva da parte dei suoi follower di Instagram.

Abbigliata semplicemente da un body, che a stento trattiene le forme, la showgirl ha mostrato a tutti di avere ancora una fisicità importante e perfetta. Vediamo gli scatti che stanno facendo sospirare gli utenti del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Come anticipato, i giudizi da parte dei suoi ammiratori non potevano che essere fortemente positivi.

Previous articleMara Venier, ve la ricordate a 20 anni? Più bella di una modella | FOTO
Next articleSoleil Sorge massacrata, stavolta è troppo: il gesto disgustoso: “È una donna sporca” | VIDEO
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.