Luca Laurenti ‘fa outing’ a Avanti un altro: Paolo Bonolis non se l’aspettava

Il programma di Paolo Bonolis regala sempre tanti momenti di spensieratezza. Luca Laurenti però ha sorpreso tutti, lo stesso conduttore, con una dichiarazione. 

Luca Laurenti
Luca Laurenti – DonnaPress.it

Chi guarda Avanti un altro sa che il programma è seguitissimo proprio grazie alla presenza di due punte dello share Mediaset, Paolo e Luca.

Insieme sono praticamente inarrestabili. La loro amicizia è evidente e duratura da anni. I due sono quasi fratelli oramai avendo condotto una marea di programmi insieme.

Il programma del marito di Sonia Bruganelli sa regalare tante risate ma è anche un obiettivo, largo e senza filtri, sulla diversità degli uomini. Una diversità che ci rende unici, speciali e incredibilmente umani.

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro cancellato dal palinsesto: brutta batosta per Bonolis e Laurenti

Avanti un altro, Luca Laurenti sorprende tutti, Bonolis: ‘Ha fatto outing’

Nessuno poteva mai immaginare che lo stesso Paolo Bonolis ignorasse alcune cose che riguardano il privato della sua spalla.

Luca, infatti, ha lasciato senza parole quando ha confermato alcune parole di un suo ammiratore, il primo concorrente della puntata. Il ragazzo ha sottolineato che uno dei suoi sogni è da sempre quello di partecipare ad un programma in cui ci fossero sia Paolo che Luca.

Luca e Paolo ad Avanti un Altro
Luca e Paolo ad Avanti un Altro – donnapress

Mentre del conduttore romano ha esaltato la vasta quantità di programmi condotti negli anni, di Luca ricordava la ‘bavosa’ cosa che ha fatto sorridere e giocare di ironia Paolo. Ma il ragazzo ha anche aggiunto che uno dei primi libri letti, è stato proprio quello del Maestro che delizia ormai i telespettatori con le sue canzoni da anni.

LEGGI ANCHE –>Luca Laurenti è ‘la droga e la tossicodipendenza’ di Paolo Bonolis: l’amico rompe il silenzio

Luca, il libro e l’outing

Il libro in questione è Ci fai o ci sei?’: nemmeno Paolo ricordava questo libro, scritto tanti anni fa dal maestro ma ha subito colto la palla a balzo per fare una battuta sostenendo che è stato un modo per fare ‘outing’, nel senso che spesso e volentieri il pubblico – nel vedere Luca e i suoi atteggiamenti – è solito chiedersi se ‘ci è o ci fa’.


Insomma, un momento di ilarità coinvolgente tipica del duo che ormai fanno parte della vita di tantissimi italiani che li seguono con affetto degli esordi.

Previous articleMilly Carlucci, un lapsus rivela l’identità di Aquila: disastro a Il Cantante mascherato
Next articleMichelle Hunziker, l’addio sui social: “Sarai sempre con me” | VIDEO da lacrime