Mara Venier, ve la ricordate a 20 anni? Più bella di una modella | FOTO

Mara Venier era uno spettacolo da giovane: sembrava una modella. Le foto di 20 anni fa sono incredibili, non sembra lei!

Mara Venier
Mara Venier – donnapress.it

La grandissima conduttrice ad oggi ha 71 anni, ad ottobre 2022 ne compirà 72, ed è presente sul piccolo schermo da tantissimi anni. Aveva solo 23 anni quando è approdata per la prima volta sul piccolo schermo. 

La sua carriera però ha preso il via solo a partire dall’inizio degli anni ’80, quando ha intrapreso ufficialmente la carriera di attrice. Dagli anni ’90 poi, ha persino cominciato a condurre diversi programmi televisivi. 

Da allora, la sua fama è decollata ed ha persino deciso di abbandonare la carriera di attrice, dal 2015, per occuparsi esclusivamente delle trasmissioni che conduce, come, per esempio, Domenica In.

Mara Venier a 20 sembrava una modella

La donna non ha avuto un’adolescenza semplice: è rimasta incinta molto presto, quando aveva solo 17 anni e si era appena trasferita a Milano con la famiglia. Una volta scoperta la gravidanza, ha dovuto sposarsi con il suo fidanzato di allora, Francesco Ferracini.

La notte stessa del matrimonio però, dopo aver celebrato un’unione che sarebbe dovuta durare per sempre, stando a quanto hanno promesso i due all’altare, Francesco è scappato a Roma, allontanandosi da Mara e da loro figlia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ha dovuto quindi partorire da sola, nonché crescere la sua bimba, che ha chiamato Elisabetta. Per un periodo i due si sono ricongiunti, ma la loro storia non è durata molto.

Mara è quindi cresciuta molto in fretta, ed è stata fortunata a trovare un lavoro da molto giovane. Non si tratta però solo di fortuna, perché è sempre stata una donna meravigliosa, dalla bellezza paradisiaca. 

Sembrava realmente una modella, anche se non ha mai considerato questa carriera. Inizialmente, le era stato proposto un contratto da attrice della durata di 7 anni, ma lei ha rifiutato dato che doveva “vendere” il suo corpo, promettendo scene di nudo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

È sempre stata dunque una persona di talento, nonché intelligente e saggia, ma la bellezza l’ha sempre favorita, cosa che succede ancora ad oggi. La conduttrice condivide spesso suoi scatti di quando era giovane e “triste”, come si definisce lei, lasciando puntualmente i fan stupiti e senza parole. 

Sebbene anche ora sia una donna meravigliosa, è difficile correre indietro nel tempo e vederla quando era appena una ragazzina. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Previous articleCamilla Parker non può più nascondere la malattia: il triste annuncio | Evento drammatico
Next articleElisabetta Canalis provoca, chiodini in bella vista: forme strabordano dal body | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.