Michelle Hunziker di nuovo felice: “Oggi inizia una nuova storia d’amore” | La notizia sconvolge i fan

Michelle Hunziker dimentica Tomaso Trussardi e ritorna felice: “Inizia una nuova storia d’amore”. I fan sono increduli.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

La donna ha appena dovuto affrontare la separazione dal suo storico compagno, Tomaso Trussardi, con cui viveva da più di 10 anni e con cui ha costruito una bellissima famiglia, dando alla luce Sole e Celeste.

I due hanno annunciato la separazione un mese fa, anche se indirettamente attraverso una nota dell’Ansa. Non hanno dato spiegazioni e non sono scesi nei particolari, sappiamo però che è stata una decisione presa in comune accordo.

Ad ogni modo, l’ormai ex coppia, è rimasta in ottimi rapporti, specialmente per il bene delle figlie. I due hanno proceduto alla divisione dei beni e Tomaso, al quale Michelle ha rivelato che vorrà sempre un bene incredibile, è andato via di casa.

Michelle Hunziker inizia una nuova storia d’amore

Essendo stata una decisione consensuale, stando sempre a quanto riportano loro, nessuno dei due sembra soffrirci molto. Entrambi infatti hanno ricominciato da capo una vita da single, dopo un decennio di coppia.

Saranno sicuramente le figlie, di 8 e 6 anni, a rimetterci di più di questa separazione, ma siamo certi che Michelle e Tomaso faranno del loro meglio per permettere alle bambine di vivere serenamente senza preoccupazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ieri, nella giornata di San Valentino 2022, la conduttrice svizzera ha fatto gli auguri a tutti i suoi fan e followers che la seguono su Instagram, che sono più di 5 milioni, e a tutti gli innamorati in generale.

La donna ha pubblicato delle stories in cui ha scherzato sulla sua situazione sentimentale. L’ironia è tipica del suo carattere da conduttrice, e anche questa volta non è mancata.

L’ex moglie di Trussardi ha detto, registrando un video sulle sue stories:

“Ehi tu, Mich, buon San Valentino! Oggi inizia una storia d’amore lunga una vita intera, quella con te stessa. Buon San Valentino a tutti voi.”

Dopo anni da sposata e con una persona accanto, è bello che al momento si voglia dedicare a se stessa, e alle sue figlie ovviamente. Finalmente, Michelle ha festeggiato la festa degli innamorati amandosi da sola, cosa davvero importante.

Previous articleVi ricordate Pippa Middleton, sorella della futura Regina? Ha fatto una bruttissima fine | FOTO
Next articleTaylor Mega nudo integrale: la foto vietata ai minori blocca il traffico web
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.