Michelle Hunziker, l’addio sui social: “Sarai sempre con me” | VIDEO da lacrime

La famosa conduttrice Michelle Hunziker spende delle parole per ricordare la seguitissima cantante di successo , molto legata a lei.

Michelle Hunziker in lacrime
Michelle Hunziker in lacrime – DonnaPress.it

La famosa conduttrice ha riscontrato negli anni un innumerevole successo nel mondo della televisione. Instaurando pure parecchi legami con i volti più conosciuti nel mondo del cinema e della musica. Ha partecipato in seguito nei programmi più seguiti dal pubblico italiano, tra cui: Paperissima Sprint, Striscia la notizia, All Together Now. Nel suo percorso ha conosciuto la famosa cantante Raffaella Carrà che con i suoi brani ha fatto sognare tutta Italia, pezzi ancora oggi ascoltati e cantati da grandi e piccini.

Loro due nutrivano un profondo rispetto l’un l’altra, si sono viste molte volte insieme in tv. La carriera della Carrà ebbe inizio negli anni cinquanta passando di ruolo in ruolo: da attrice a conduttrice ed infine a cantante. Purtroppo però si è spenta il 5 Luglio 2021, lasciando in tutti noi un grande vuoto incolmabile.

L’addio di Michelle Hunziker per la sua cara amica Raffaella Carrà

La cantante Raffaella Carrà come ben saprete ha scritto molti brani conosciuti in tutta Italia, tra cui: A far l’amore comincia tu, Far l’amore, Hay que venir al sur, Tuca tuca sì e molti altri. Ogni sua singola canzone ha conquistando e ammaliando tutti, lei però non era amata solo ed esclusivamente per il suo innato talento. Raffaella infatti vantava una simpatia unica ed estremamente rara, era una persona divertente con un animo buono.

Michelle e Raffaella
Michelle e Raffaella – DonnaPress.it

Proprio per questo motivo infatti la sua perdita ha straziato innumerevoli volti del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e non solo. Tutta l’Italia si è stretta in un grande abbraccio per la sua scomparsa. Una delle tantissime persone che hanno accusato un forte dolore dopo la notizia è proprio la showgirl, la quale amava e stimava Raffaella proprio come facevano in molti.

Nelle ultime ore la donna infatti ha deciso di omaggiarla postando sui suoi rispettivi profili social, principalmente su Instagram, alcuni video che le ritraevano insieme. Questi ultimi sono stati pubblicati sulle Instagram Story della donna, la quale sta vivendo un periodo particolare della sua vita. Le parole dette moltissimo tempo fa della cantante, dette precisamente quasi ai tempi del suo debutto nel mondo dello spettacolo, l’hanno rincuorata.

“È solare e autoironica, cosa non tanto semplice da trovare. Michelle Hunziker! È intelligente, brava, simpatica, ha grande talento ed è una grande professionista.”

Queste sono le parole che la fantastica cantante disse nei confronti della showgirl, le quali vengono riportate proprio nel video da lei postato. Proprio per questo motivo infatti, sentendo le sue parole, la donna ha deciso di ricordarla dicendo: “Raffaella mandami giù la tua benedizione per questa avventura.. quanto ti amo. Sarai con me, grazie Raffa.” 

Previous articleLuca Laurenti ‘fa outing’ a Avanti un altro: Paolo Bonolis non se l’aspettava
Next articleCan Yaman a San Valentino è stato con lei: una donna bellissima | Lui non riesce a resistere
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.