Soleil Sorge massacrata, stavolta è troppo: il gesto disgustoso: “È una donna sporca” | VIDEO

Soleil Sorge viene criticata dai suoi inquilini all’interno della casa del Gf Vip 6. I suoi compagni la ritengono una donna “sporca”. 

Soleil Sorge
Soleil Sorge – donnapress.it

Dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge ha fatto parlare di se quasi tutti i giorni, per un motivo o per un altro. Da mesi infatti, lei è la protagonista indiscussa all’interno della trasmissione.

Secondo tante persone, la donna sarebbe la prediletta di Alfonso Signorini, dato che ne ha combinate di tutti i colori e non è mai stata “sgridata”. Non sappiamo se questa teoria sia vera o no, ma di certo l’influencer riuscirà ad arrivare verso la fine del programma.

In pochi la conoscevano al di fuori dei fan di Pechino Express e dell’Isola dei famosi, dove ha partecipato negli anni precedenti, ma adesso chiunque conosce il suo nome ed il suo viso, nonché la sua voce calma sempre pronta a “spegnere” chi le si mette contro.

Gf Vip 6: Soleil Sorge viene definita “sporca”

All’interno della casa, ha avuto parecchie discussioni, anche molto importanti, e per queste si è messa contro non pochi suoi compagni. Infatti, sono davvero tante le persone che parlano male di lei, alle spalle e non.

Quello che ha lasciato i fan sconvolti è che persino alcune persone, con cui ha stretto dei bellissimi rapporti, si sono trovate a giudicarla. Stiamo parlando di Davide Silvestri e Barù, due suoi grandi amici, che l’hanno offesa.

I due, mentre chiacchieravano sul letto, hanno definito la bellissima influencer “sporca”, senza spiegare realmente il motivo. Davide era piuttosto arrabbiato con lei, perché ha la brutta abitudine di non chiudere le porte quando entra e lascia una stanza.

A seguito di queste lamentele, il simpatico Barù ha detto: “È proprio sporca”. Non è la prima volta che la italo americana viene definita in questo modo, inizialmente era stata Delia Duran, moglie di Alex Belli, a darle questo nominativo.

La donna aveva infatti comunicato ad alcuni compagni che Soleil aveva lasciato il bagno in disordine e molto sporco, anche se non aveva alcuna prova per accusarla, secondo alcuni la colpa infatti era di Giucas Casella.

Un’altra cosa che in tanti telespettatori hanno notato riguarda l’igiene dei suoi piedi: la Sorge tende a camminare ovunque per casa, e persino in giardino, scalza, per poi gettarsi a letto o sul divano senza lavarli. 

Previous articleElisabetta Canalis provoca, chiodini in bella vista: forme strabordano dal body | FOTO
Next articleMichelle Hunziker, assegno di mantenimento spaventoso dopo la separazione: “Spennato vivo”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.