Taylor Mega nudo integrale: la foto vietata ai minori blocca il traffico web

La bellissima Taylor Mega ha voluto festeggiare in maniera unica il suo San Valentino. La showgirl ha mostrato il suo corpo senza veli, una provocazione che ha sconvolto tutti i suoi followers.

Taylor Mega
Taylor Mega – DonnaPress.it

Un corpo da urlo come il suo è un peccato non mostrarlo. Non tutti amano San Valentino. E’ da sempre una festività che rende un po’ nervosi chi non ha una dolce metà.

C’è chi sfoga denigrando i fidanzatini mielosi e chi invece si sfoga denudandosi, un po’ come ha fatto Taylor che ha ironicamente fatto gli auguri a se stessa.

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega stesa sul letto: il perizoma rosso lascia i glutei sodi scoperti

Taylor Mega si spoglia a San Valentino: il post censurato

La bellissima modella, ex di Fabrizio Corona, ha lanciato un messaggio chiaro e netto ai suoi tanti follower. Taylor Mega si conferma una pantera, sensualissima.

Taylor Mega
Taylor Mega – Donnapress.it

Taylor ama tenersi in forma e si  prende cura con impegno del proprio corpo e i risultati, a giudicare da ciò che mostra suoi social, sono notevoli. In un giorno speciale per tutti gli innamorati, Taylor si spoglia:

“Auguri ai single come me”.

Sarà anche single, ma di certo ad una bella come lei la compagnia non manca. La Mega ha tanti amici, tanti corteggiatori e soprattutto una sorella dalla quale è inseparabile.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, la scollatura vertiginosa arriva fino all’ombelico | Lato A esplosivo

Taylor, un regalo bollente per i fan

E’ anche molto altruista con i suoi fan Taylor: per chi la segue non esita a dispensare consigli circa gli esercizi fisici più adatti a perdere peso o a tonificare alcune zone del corpo. Ieri Megan ha letteralmente lasciato tutti senza parole con una foto post doccia che ha lasciato ben poco all’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)


Dopo l’allentamento, la doccia era d’obbligo e anche una foto che potesse un po’ suonare come un ‘che mi importa se non ho ancora trovato l’amore, io amo me stessa’.

Taylor Mega
Taylor Mega – DonnaPress.it

La foto allo specchio è durata poche ore poi è sparita. L’asciugamano non copriva del tutto la zona intima.

Previous articleMichelle Hunziker di nuovo felice: “Oggi inizia una nuova storia d’amore” | La notizia sconvolge i fan
Next articleDelia Duran “È scoppiata una bomba”: stavolta ha davvero esagerato | VIDEO