Vi ricordate Pippa Middleton, sorella della futura Regina? Ha fatto una bruttissima fine | FOTO

Pippa Middleton, la sorella della futura Regina del Regno Unito ha fatto una brutta fine: oggi è un’altra persona, irriconoscibile. 

Pippa Middleton
Pippa Middleton – donnapress.it

Kate Middleton è, per tantissimi tabloid, una tra le reali più belle di sempre. Molto simile all’amatissima Lady Diana, sia nello stile ma anche caratterialmente, la moglie del Principe William è una donna spettacolare.

La duchessa di Cambridge ha, da pochissimo, festeggiato i 40 anni, e non poteva essere più raggiante di così. La sua bellezza sembra conservarsi ed aumentare giorno dopo giorno dato che ha pochissime rughe e la pelle lucida.

D’altronde, Kate, e tutta la sua famiglia, sostiene uno stile di vita sano ed equilibrato: seguo una dieta ispirata alla dieta Dukan, ossia ricca di proteine e priva di carboidrati, che vengono rimpiazzati dai grassi buoni.

Pippa Middleton oggi è irriconoscibile

Le stesse cose non si possono dire per quanto riguarda la sorella di Kate, Philippa Charlotte Middleton, chiamata da tutti semplicemente “Pippa”. La sorella minore della duchessa aveva incantato migliaia di sudditi al matrimonio reale, ma ad oggi è cambiata completamente.

Pippa è stata la damigella d’onore al matrimonio di Kate e William ed ha persino rischiato di rubarle la scena, talmente era bella. Indossava un abito meraviglioso, di altissima moda e firmato Alexander McQueen, che dopo al matrimonio è diventato introvabile e dal valore ancora maggiore.

Era il 2011 quando ha fatto da damigella per la sorella ed aveva 28 anni, ad oggi ne conta 38 e con questi ha persino parecchie rughe in più. Il tempo è passato per tutti, ma per lei molto più velocemente rispetto alla sorella maggiore. 

Da allora, Pippa si è sposata nel 2017, dopo poco tempo di frequentazione, con il miliardario James Matthews ed hanno avuto persino due bambini, Arthur Michael William, nato nel 2019 e Grace Elizabeth Jane venuta alla luce nel 2021.

La vita matrimoniale, le due gravidanze e il passare degli anni l’hanno invecchiata moltissimo tant’è che adesso la donna sembra persino essere più vecchia della duchessa di Cambridge.

Pippa Middleton
Pippa Middleton – Donnapress.it

Non c’è più la donna sgargiante e curata di dieci anni fa, ma al suo posto è subentrata una mamma, molto meno curata di prima, che indossa abiti larghi e scuri, senza alcuna vivacità.

In tanti stentano a riconoscere Pippa, che è diventata completamente un’altra persona. Voi l’avreste mai detto? Credete che sia invecchiata molto rispetto a Kate? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Previous articleAka7even svela tutto: il retroscena sul suo passato | Ecco chi erano veramente i suoi genitori
Next articleMichelle Hunziker di nuovo felice: “Oggi inizia una nuova storia d’amore” | La notizia sconvolge i fan
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.