Annalisa con lo slip striminzito si piega, la posizione è peccaminosa | FOTO

Annalisa in slip si piega troppo, la cantante fa impazzire il web con la foto peccaminosa su Instagram

Annalisa
Annalisa – Donnapress.ir

La bellissima cantante Annalisa torna sulla scena del gossip, questa volta però pare che abbia conquistato il suo pubblico con una foto davvero piccante postata sui social.

La cantante dopo il grande successo televisivo grazie ad Amici di Maria De Filippi è riuscita a conquistare i suoi fans grazie alla sua bellissima voce ma ovviamente grazie anche alla sua semplicità e bellezza. Nel corso del tempo infatti ha ottenuto un successo grandissimo tra concerti e la partecipazione a Sanremo qualche anno fa.

Prima di diventare una cantante famosa, ha fatto esperienza in ambito musicale con due gruppi, ma solo nel 2011 è riuscita a sfondare partecipando alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi. La giovane infatti ha sfiorato la vittoria arrivando seconda ma ricevendo i Premio della critica.

Ma oggi è una grandissima cantante affermata nel mondo musicale, infatti come le sue coetanee anche la giovane Annalisa è molto seguita sui social ed infatti vanta su Instagram migliaia di fans che la seguono quotidianamente. Ed è proprio su Instagram che Annalisa è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi fans grazie ad una foto molto piccante. Di solito Annalisa non ama mostrarsi in foto troppo spinte, ma questa volta la cantante ha davvero esagerato. la giovane infatti ha postato una foto completamente diversa da quelle solite che posta sui social ma sicuramente molto apprezzata da tutti i suoi migliaia di fans.

Annalisa piccante sui social

La cantante oltre ad essere una cantante di successo dedica anche molto tempo ai social. In particolare la cantante infatti proprio con l’ultimo post ha conquistato i suoi fans. La cantante infatti ha pubblicato una foto molto piccante dove la vede indossare un bellissimo costume viola in contrasto con la sua pelle chiarissima. Ma ciò che ha rapito l’attenzione dei suoi followers è la posizione presa in foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La cantante infatti come si vede dallo scatto è in una posizione davvero piccante e come infatti non sono venuti a mancare i commenti di molti fans sotto allo scatto peccaminoso.

Previous articleNancy Brilli, la patologia difficile da diagnosticare: “Malattia dolorosissima” | Distrutta da 8 interventi
Next articleGf Vip 6, Federica e i dubbi sulla sessualità di Barù: “Ha problemi lì sotto”
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.