Barbara Palombelli, licenziata in tronco | La reazione della figlia a Forum divide

La conduttrice di Forum è rimasta senza parole. Barbara Palombelli ha commentato con difficoltà quanto successo in studio.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – donnapress.it

Condurre un programma come Forum non è di certo semplice. Non è un programma come gli altri, qui si affrontano tematiche di vita quotidiana resi più complessi, o talvolta facilitati, dalla legge.

In tanti viviamo situazioni simili a quelle che i protagonisti della trasmissione, di volta in volta diversi.

Si affrontano tematiche legate alle dinamiche di coppia, della vita amorosa, dei tradimenti. Ma si affrontano anche altri tipi di problemi ‘più contemporanee’ legate agli aspetti della propria sessualità. C’è chi parla di transizione o di non accettazione. Insomma, nel programma se ne vedono di tutti i colori.

LEGGI ANCHE –>Barbara Palombelli, il marito annulla il matrimonio: una tragedia | Il racconto a Forum è incredibile

Barbara Palombelli senza parole: licenziata in tronco, la figlia reagisce male

Alcune vicende raccontate dalla professionalità e dall’oggettività di Barbara Palombelli a volte assumono sfumature surreali o quantomeno assurde. Negli anni però, in qualità di conduttrice, Barbara ha saputo dimostrare di essere in grado di destreggiarsi anche nelle situazioni più critiche.

Barbara Palombelli a Forum
Barbara Palombelli a Forum – donnapress.it

E in un programma come Forum bisogna sempre essere in guardia da tutto e da tutti. Stavolta è stato un licenziamento in tronco a lasciare tutti senza parole.

LEGGI ANCHE –> Barbara Palombelli lo fa due volte a settimana: la conduttrice di Forum lo ammette

Barbara si destreggia tra storie estreme

Questa volta in studio si è venuta a creare una situazione in pieno stile Beautiful. E Barbara è rimasta senza parole per quanto accaduto ad una madre che è stata licenziata dalla figlia per quello che secondo lei è stata una vendetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Forum (@forummediaset)


La donna, infatti, si è fidanzata con il compagno della figlia, un suo vecchio amore. Insomma, una storia che ricorda molto le vicende amorose di Brooke e company. Barbara anche questa volta ha saputo usare le parole giuste per cercare di trovare un punto di equilibrio in una storia davvero assurda.

In fondo i telespettatori di Forum sono abituati a storie ai limiti del reale. Il pubblico, su questa tematica, si è diviso: c’è chi ha dato ragione alla donna che non avrebbe dovuto essere licenziata e chi invece capisce le motivazioni della figlia delusa e amareggiata.

Previous articleStefano De Martino in miseria: costretto a vendere l’oro per andare avanti | La verità dopo anni
Next articleBelen Rodriguez “Ma cosa fai?”: sculaccia Michelle Hunziker in diretta | Lato B distrutto