Belen beccata mano nella mano proprio con lui: il ritorno è ufficiale | FOTO

Belen è stata fotografata mano nella mano con un suo ex. La foto confermerebbe le voci di un ritorno di fiamma. Ecco di chi si tratta.

Belen: ritorno con l'ex
Belen Rodirguez – donnapress.it

Belen, attualmente al timone de Le Iene al fianco di Teo Mammuccari, ha sempre fatto parlare di se per via del gossip creato intorno a lei e alle sue storie d’amore.

Sembrerebbe che la bellissima showgirl argentina, sia tornata assieme ad un suo storico ex e questo andrebbe a confermare le voci su un ritorno di fiamma.

Belen: ritorno col suo ex

Nata a Buenos Aires nel 1984, Maria Belen Rodriguez Cozzani, è la figlia maggiore di tre fratelli anche loro divenuti famosi in Italia a seguito della partecipazione ad alcuni reality.

Questi sono Jeremias e Cecilia, che assieme si sono fatti conoscere al grande pubblico per via della partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e a due edizioni diverse dell’Isola dei Famosi.

Dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico di Buenos Aires, Belen decide di iscriversi in università alla facoltà di comunicazione dello spettacolo senza mai finire gli studi per via del suo lavoro come modella cominciato a 17 anni.

Diventata testimonial per molte case di intimo, si trasferisce a Milano dove comincia a comparire in televisione in alcune tv regionali per poi sbarcare in Rai alla conduzione de La Tintoria.

Belen: ritorno con l'ex
Belen – donnapress.it

Dopo aver affiancato Selvaggia Lucarelli nella conduzione di Pirati, viene scelta come naufraga della sesta edizione dell’Isola dei famosi dove si classifica al secondo posto. L’edizione vinta da Vladimir Luxuria da alla donna un enorme popolarità a tal punto che Belen viene richiesta da tutte le maggiori emittenti televisive diventando un’icona sexy degli ultimi anni 2000 e dei primi anni 2010.

Nel 2012 a seguito della sua partecipazione come ballerina ad Amici di Maria De Filippi, conosce il ballerino Stefano De Martino e intraprendono una storia d’amore seguita da un matrimonio nel 2013.

La coppia ha dato alla luce Santiago e poi si è separata nel 2015 per poi tornare insieme nel 2019 e lasciarsi nuovamente nel 2020.

L’indiscrezione di Chi

Dopo la storia con De Martino e un breve flirt con Andrea Iannone, la showgirl è stata legata ad Antonino Spinalbese, hair stylist da cui ha avuto la sua secondogenita Luna Marì.

Ma Belen non è riuscita a mantenere la relazione con quest’ultimo per vari problemi e sembra che si sia riavvicinata al suo unico amore che l’ha portata all’altare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Negli ultimi giorni i due sono stati visti spesso assieme e come da una foto pubblicata su Chi, Belen e Stefano sono stati paparazzati mano nella mano.

Secondo il giornale De Martino, alle prese con una nuova edizione di Stasera tutto è possibile, ha escluso il ritorno di fiamma ma solo perché questa non si è mai spenta.

Previous articleUeD, colpo di scena: la polizia sequestra entrambi | Finisce tutto in disgrazia
Next articleIlary Blasi beccata, la pesantissima scenata di gelosia di Francesco Totti “Vai a casa” | VIDEO
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.