Belen Rodriguez “Ma cosa fai?”: sculaccia Michelle Hunziker in diretta | Lato B distrutto

Belén Rodríguez “Ma cosa fai?”: sculaccia Michelle Hunziker in diretta. Le ha letteralmente distrutto il lato B, il VIDEO inaspettato.

Belen e Michelle
Belen e Michelle – donnapress.it

Donne di spettacolo italiane di adozione amatissime e benvolute nel nostro Bel Paese, Belén Rodríguez e Michelle Hunziker sono costantemente al centro di chiacchiere a causa della loro carriera, ma specialmente a causa della passione che provoca negli ammiratori la loro vita privata.

In queste ore, è diventato virale su tutti i social network un video che vede la meravigliosa presentatrice de “Le Iene” sculacciare la bellissima conduttrice di “Michelle Impossible”. I fan sono rimasti a dir poco sconcertati. Di che cosa si tratta nello specifico? Scopriamolo insieme!

Belén Rodríguez e Michelle Hunziker

Incantevoli volti televisivi amatissimi dal pubblico, Michelle Hunziker e Belén sono costantemente protagoniste delle chiacchiere della gente: certamente, prima di tutto, a causa del loro operato; ma anche perché la loro sfera privata interessa a moltissime persone.

Proprio in queste ore, una clip è diventata virale. Quest’ultima ritrae le due donne di spettacolo in una situazione che nessuno mai si sarebbe aspettato. Infatti, si può notare come la showgirl argentina sculacci la conduttrice svizzera. Diamo un’occhiata al contenuto che fa impazzire!

Michelle Hunziker e Belén
Michelle Hunziker e Belén Rodríguez – Donnapress.it

Belén sculaccia Michelle Hunziker: il VIDEO

Esattamente così! Su tutte le reti sociali, sta impazzando un video che sta facendo arrossire tutti i fan dei palinsesti Mediaset perché proprio due facce di punta del vasto catalogo dei programmi del Biscione sono coinvolte.

Si tratta della bellissima María Belén Rodríguez e della simpatica Michelle Hunziker. Ad un certo punto delle loro vite, il loro destino professionale si è incrociato ed è così che, nell’anno 2016, la presentatrice argentina e la conduttrice elvetica hanno condotto il TG satirico più amato d’Italia: “Striscia la Notizia”.

Al pubblico del cosiddetto access prime time, il volto della Hunziker era da tempo familiare; mentre proporre Belén è stata una novità per il programma di Antonio Ricci. Durante il lancio di un servizio, le due donne si sono messe a scherzare con il loro lato B. È per questo che la Rodríguez ha sculacciato la sua bionda collega.

Come i telespettatori di quel giorno, anche gli utenti dei social media hanno amato questo contenuto. Infatti, ciò che tutti hanno apprezzato è stata l’ironia e l’autoironia che le due professioniste, icone di stile e di bellezza, hanno saputo portare sul palco.

Previous articleBarbara Palombelli, licenziata in tronco | La reazione della figlia a Forum divide
Next articleMaurizio Costanzo, cardiopatico grave ma rifiuta il sangue: il conduttore appoggia la legge
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.