Elodie gonna cortissima: l’inquadratura dal basso è da censura | FOTO

Elodie sciocca gli utenti dei social network con il suo outfit audace: la gonna è cortissima, l’inquadratura dal basso è da censura. La FOTO.

Elodie sexy
Elodie – Donnapress.it

Famosissima e seguitissima cantante, Elodie è una delle voci più acclamate del panorama musicale italiano. Voce potente ed inconfondibile, l’interprete di “Margarita” ha sempre fatto parlare di sé grazie alla sua bravura.

In queste ore, l’artista romana ha deciso di condividere sui suoi canali social uno scatto a dir poco hot che ha lasciato di sasso tutti i suoi ammiratori e non solo. Di che cosa si tratta? Diamo un’occhiata insieme alla foto al peperoncino!

Elodie sexy sui social media

Oltre che cantante piena di talento, Elodie Di Patrizi è diventata anche un personaggio social molto famoso e benvoluto dai propri follower. Amatissima da grandi e piccini, l’interprete di “Tutta colpa mia” sta facendo chiacchierare tutto il popolo del web. Per quale motivo?

La musicista ha pubblicato uno scatto molto sexy su Instagram, lasciando di sasso tutte le persone che la seguono a causa del contenuto molto osé, al quale gli ammiratori della bella Di Patrizi non sono affatto abituati. Pronti a vedere l’immagine hot?

Elodie hot
Elodie – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Elodie dimentica Marracash: il nuovo amore? Uno schianto tutto muscoli | Pizzicati di nascosto

Elodie hot su Instagram

Artista piena di sfaccettature, Elodie Di Patrizi possiede un grande seguito dal dì che ha partecipato all’amatissimo show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, posizionandosi seconda in quella quindicesima edizione piena di grandi talenti.

Sempre originale e sempre più bella e sexy, la cantante di “Un’altra Vita” sta stupendo i suoi milioni di fan a causa di uno scatto davvero audace pubblicato sui suoi canali social. Infatti, su Instagram, la Di Patrizi ha postato una foto in cui appare con una gonna cortissima.

Dal basso, si può affermare, che sarebbe un’immagine da censura per la carica sensuale non indifferente che emana. Vediamola insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Potrebbe interessarti anche: Elodie, il reggiseno si squarcia: la cantante fuori di seno | FOTO

Il popolo del web è, certamente, rimasto estasiato. Effettivamente, tantissimi sono stati i commenti positivi rivolti a questo aspetto dell’artista romana.

Qualcuno ha voluto scrivere che la musicista è una meraviglia della natura grazie al suo charme e al suo fisico perfetto, non dimenticando, certamente, i suoi talenti più grandi: la voce e l’umiltà.

Previous articleGF, ricordate Cristina? Dopo aver vinto €130.000 ha fatto una fine impensabile
Next articleUeD, colpo di scena: la polizia sequestra entrambi | Finisce tutto in disgrazia
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.