GF, ricordate Cristina? Dopo aver vinto €130.000 ha fatto una fine impensabile

Ricordate la primissima vincitrice del GF, Cristina Plevani? Dopo aver vinto l’incredibile somma in denaro cambia completamente vita. Ecco cosa fa oggi e quali sono i suoi desideri.

Cristina vincitrice Gf
Cristina vincitrice Gf – donnapress.it

Il Grande Fratello è uno dei programmi televisivi più seguiti sul piccolo schermo, quest’ultimo infatti debuttò nelle case di tutti gli italiani innumerevoli anni fa. Nonostante il tempo passato però tuttora è uno dei programmi più famosi, molti fanno a gara per aggiudicarsi un posto tra il cast. Chi decide di prenderne parte, deve però fare i conti con tutti i pro ed i contro del reality. Quest’ultimo infatti può renderti una vera e propria star ma, una volta varcata la soglia della porta rossa la propria vita viene completamente stravolta.

La donna, moltissimi anni fa, decise di prendere parte al cast della primissima edizione del programma televisivo. Allora vi erano molti volti interessanti, nonostante questo però la situazione prese subito una piega diversa. In molti si aspettavano la vittoria di altri volti, la sua vincita infatti ha lasciato tutti i presenti ed il pubblico da casa letteralmente a bocca aperta. La donna inoltre, non vinse solo il montepremi, ma bensì il cuore di Pietro. Con il passare del tempo però i due presero strade completamente diverse.

Cosa fa oggi nella vita l’ex vincitrice del GF, Cristina Plevani? Tutta la verità

In molti suppongono che partecipare ad un reality cambi totalmente la realtà dei fatti. In parte è vero, dipende dai punti di vista. Vincere il programma infatti le ha consentito di ottenere una grande notorietà, la quale tuttora le rimane incollata.

Cristina, vincitrice Gf oggi
Cristina, vincitrice Gf oggi – donnapress.it

Delle volte però non si spera affatto di raggiungere questo stile di vita dove ogni minimo dettaglio viene contestato dalla miriade di persone che non aspetta altro che vedere un singolo sbaglio. Per questo motivo infatti la donna non ama esporsi troppo anche se continua ad essere presente sui vari social per tenersi in contatto con i vari fan.

Con il passare degli anni la donna ha dovuto abbandonare il mondo dello spettacola, questo però le permise di proseguire per la sua strada coltivando così la sua passione. Oggi lei continua infatti a dare lezioni di nuoto poiché ama farlo. Il tutto però è in secondo piano perché il suo primo lavoro si trova in un negozietto sotto casa dove il proprietario l’ha assunta come cassiera. Ama la sua vita, nonostante questo però però vorrebbe ritentare, precisamente nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, con la speranza di trovare la sua anima gemella.

Previous articleLo riconoscete questo ballerino di soli 6 anni | Oggi è un famosissimo insegnante di Amici e marito di lei
Next articleElodie gonna cortissima: l’inquadratura dal basso è da censura | FOTO