Gf Vip 6, Federica e i dubbi sulla sessualità di Barù: “Ha problemi lì sotto”

Grande Fratello Vip, Federica dubita della sessualità di Barù, ecco cosa ha affermato la gieffina.

Federica Calemme, ex concorrente del GF Vip 6 non le manda a dire. La giovane infatti pare che abbia detto la sua sulla strana relazione tra Barù e la bella Jessica Salassiè.

La giovane infatti ospite della puntata del GF Vip pare che abbia detto qualcosa di veramente forte nei confronti di Baru. Come in molti sanno infatti pare che Barà abbia un forte interesse nei confronti della bella Jessica, ma un interesse che però a quanto pare non si è palesato in maniera fisica.

La stessa Federica Calemme, ex gieffina della stessa edizione insieme a Gianmaria Antinolfi, pare che abbiano fatto delle affermazioni forti nei confronti del concorrente. In un intervista guidata da Giulia Salemi pare infatti che Federica abbia affermato che il suo concorrente preferito è proprio Jessica. La giovane infatti pensa che la ragazza abbia tute le carte in regola per vincere il programma perché donna umile, semplice e molto disponibile con tutti.

Barù e Jessica
Barù e Jessica

Nella stessa intervista ha anche però manifestato il suo repulsione nei confronti di Barù.  Ma a quanto pare ha paura che la presenza di Barù possa portare Jessica fuori gioco. I due infatti sembrano essere molto vicini anche se spesso Barù non è chiaro sui sentimenti che prova nei confronti della giovane Principessa.

Federica parole pensanti su Barù

A quanto pare l’ex concorrente della casa ha infatti confessato che per lei c’è qualcosa che non va negli atteggiamenti di Barù. La stessa confessa infatti che all’inizio della loro frequentazione sembravano molto carini insieme, ma con il tempo pare che Federica abbia cambiato idea proprio perchè in queste ore pare che il concorrente ha affermato di non prpovare niente per la giovane Principessa. Federica infatti ha dichiarato che è un atteggiamento strano visto che fino a qualche giorno prima ha mostrato molto più di un semplice interesse e solo adesso si sta tirando indietro:

“In lui c’è qualcosa sotto che non va” 

Ha affermato Federica.

Previous articleAnnalisa con lo slip striminzito si piega, la posizione è peccaminosa | FOTO
Next articleMeghan Markle, neanche una ruga in volto: i suoi segreti di bellezza | A 40 anni ne dimostri 20
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.