Ilary Blasi beccata, la pesantissima scenata di gelosia di Francesco Totti “Vai a casa” | VIDEO

Ilary Blasi e Francesco Totti scenata di gelosia per la coppia, ecco cosa è successo tra i due.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi – Donnapress.it

Storia da sogno per Ilary e Francesco

Totti Quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti è la storia di un incontro degno di un romanzo. Il primo incontro tra i due risale ai primi anni 2000 quando Totti vede Ilary in video come letterina nel programma ”Passaparola”, per il capitano storico della Roma sarà un vero e proprio colpo di fulmine. Addirittura lo stesso Totti nella sua autobiografia ha dichiarato di aver deciso di sposare Ilary Blasi in quel momento, senza neanche averla mai conosciuta di persona.

Il primo incontro dal vivo arriverà poco dopo e Francesco Totti darà il via ad un vero e proprio corteggiamento spietato per riuscire a conquistare la showgirl, da lui descritta come unica e diversa da tutte le altre. La pima dichiarazione d’amore pubblica arriverà poi nel corso di una partita, in cui dopo uno splendido Gol Totti dedicherà alla Blasi la scritta ”6 unica” sulla sua maglietta. Nel 2005 dopo una splendida proposta arriva il lussuosissimo ed esclusivo Matrimonio tra i due.

All’epoca Ilary era già incinta di Christian, il primo figlio della coppia, seguito poi da Chanel nel 2006 ed Isabel nel 2016.

Francesco Totti, La scenata di Gelosia ad Ilary Blasi

Quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è solo una delle storie d’amore più belle del mondo dello spettacolo, ma anche e sicuramente una delle più longeve. I due sono infatti riusciti a resistere a numerosi cambiamenti, l’ultimo dei quali l’addio al calcio di Totti, uscendo sempre più uniti e forti, legati da un sentimento che riesce a superare ogni cosa. In una recente intervista, Francesco Totti ha parlato molto della sua relazione con Ilary Blasi sostenendo anche che la gelosia della showgirl nei suoi confronti supera la sua.

Dal canto suo Totti non ha mai nascosto un certo fastidio per alcuni commenti inappropriati rivolti verso la moglie e recentemente si è reso anche protagonista di una piccola ed ironica scenata di gelosia verso di lei. Nello specifico Ilary Blasi era stata paparazzata mentre prendeva un aperitivo da sola ed in un video Totti ha scherzosamente rimproverato la moglie per questo atto di ”libertà”. Dal canto suo Ilary ha ironicamente fatto finta di non capire e la videochiamata si è conclusa con Totti che chiedeva alla moglie di tornare a casa dai suoi tre figli

Previous articleBelen beccata mano nella mano proprio con lui: il ritorno è ufficiale | FOTO
Next articleStefano De Martino in miseria: costretto a vendere l’oro per andare avanti | La verità dopo anni
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.