Katia Ricciarelli “Subito eliminata”: ha violato le regole | Stavolta è troppo: “Le brucerei i capelli”

Katia Ricciarelli furiosa contro Miriana, brutto litigio tra le due concorrenti vip, ecco cosa è successo.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli – donnapress.it

Anche questa volta il Grande Fratello Vip ci ha regalato altri scoop, come l’entrata di Alex Belli di nuovo all’interno della casa. Eppure nonostante questa aria nuova pare che Katia Ricciarelli sembra sempre arrabbiata con il mondo.

Nonostante alla signora si abbia fatto notare quante volte è stata scortese e poco elegante con i concorrenti pare che Katia non ne voglia sapere niente. Molti sono stati i richiami fatti alla concorrente che pare non curarsene minimamente della redazione, dei concorrenti e dello stesso conduttore. La Ricciarelli infatti continua a criticare i concorrenti della casa e avanzare parole pensanti, talvolta anche razziste nei confronti dei compagni della casa.

La stessa infatti, come noi tutti sappiamo, non ama particolarmente la presenza di Miriana Trevisan. Le due infatti si scontrano spesso, per non parlare della stessa Solei che appoggia i discorsi della cantante.

Katia Ricciarelli parole forti contro Miriana

La cantante non ha nemmeno aperto gli occhi è già è partita con il dente avvelenatp. La stessa infatti insieme a Soleil Sorge hanno criticato la Trevisan dando alla showigirl della falsa paragonandola ad un serpente. Anche se in quel momento Miriana non le aveva fatto nulla, Katia si è sentita in dovere di sputare sentenze sulla concorrente:

” quando entra con quei vestiti fuori dal tempo da Violetta Valery dei tempi della Toti Dal Monte, che è una cantante di tanti anni fa, con questi capelli che mi vien voglia di bruciarglieli da quanto sono brutti. Poi si mette lì in posa e parlotta, annuisce e fa la commedia e parla da sola, si è creata il vuoto. Ogni volta che la vedi è sempre abbracciata a una di loro come dire ‘ ti consolo io’. Lei è così melodrammatica mio Dio. Quella è un serpente, ‘il cobra non è un serpente…'[…] Ormai lei e quelle con cui sta sono uguali, si comportano allo stesso modo e sono false”.

Queste sono le parole di Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana. Tra le due non c’è mai stato un bellissimo rapporto e questo è risaputo, ma non credete che la Ricciarelli stia un tantino esagerando?

Sul web ormai non mancano i commenti di chi vuole che sia eliminata subito, voi cosa credete farà Alfonso Signorini nella prossima puntata?

Previous articleUeD, Ida Platano: calci e pugni per difendersi | L’aggressione devastante fuori dagli studi
Next articleBarbara D’Urso allarga la famiglia, a 64 anni il lieto annuncio: “Sta per diventare…”
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.