Maurizio Costanzo, cardiopatico grave ma rifiuta il sangue: il conduttore appoggia la legge

Il conduttore del Maurizio Costanzo show ha voluto confessare senza filtri com’è oggi la sua vita. Molto diversa da un tempo in cui poteva fare tutto quello che voleva.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo – donnapress.it

Maria De Filippi ama moltissimo suo marito ed è per questo che sceglie per lui una vita fatta di tante privazioni per permettergli di vivere gli ultimi anni senza l’affanno di una malattia grave.

Purtroppo l’età passa per tutto e certe cose sono incontrollabili. Nell’ultimo numero di Chi, Maurizio ha come sempre raccontato il suo pensiero su alcuni fatti dell’attualità, senza risparmiarsi, com’è nel suo stile da anni.

LEGGI ANCHE –>Maurizio Costanzo, Maria De Filippi svela i suoi altarini | Lei lo spia tutti i giorni

Maurizio Costanzo, la rinuncia per la salute

Nella rubrica di Chi che ormai cura da anni Maurizio Costanzo ha raccontato, parlando di un caso di cronaca particolare la sua rinuncia quotidiana che gli pesa non poco.

Il caso in questione è quello relativo alla rapina di una pasticceria che ha visto un epilogo piuttosto strano: i ladri oltre ad aver rubato l’incasso si sono anche soffermato a mangiare qualche prelibatezza.

Maurizio Costanzo, confessione di Maria
Maurizio Costanzo – Donnapress.it

Maurizio non ha potuto fare a meno di sottolineare che purtroppo è da anni che lui non può godere di queste prelibatezze, scherzando sul fatto che avrebbe volentieri partecipato anche lui al colpo.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi tradisce Maurizio Costanzo | Rivelazione clamorosa: ‘Lui sapeva già tutto’

Maurizio, la sua salute molto delicata

Avendo un’età avanzata, ben 83 anni, Maurizio deve seguire una dieta equilibrata e con pochi grassi e zuccheri. Maria è molto attenta e vigila su di lui assicurandosi che rispetti tutte le regole e non faccia scherzetti mangiando di nascosto.

Il conduttore Tv si è espresso anche su un altro caso di cronaca che ha fatto discutere tutto il paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spettegolando.it (@spettegolando.it)


La notizia in questione è quella secondo la quale una coppia di genitori aveva chiedo espressamente ai medici del loro bimbo di due anni ‘sangue no vax’ per una cardiopatia grave. Il bimbo avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento al Sant’Orsola di Bologna.

Previous articleBelen Rodriguez “Ma cosa fai?”: sculaccia Michelle Hunziker in diretta | Lato B distrutto
Next articleUeD, Ida Platano: calci e pugni per difendersi | L’aggressione devastante fuori dagli studi