Megan Markle, la nobile moglie del principe Harry, all’età di 40 anni, sembra una 20enne. Qual è la sua routine di bellezza per il viso?

Come ben tutti sapere Megan Markle è la bellissima moglie del principe Harry d’Inghilterra Forse non tutti lo sanno o non tutti lo direbbero, eppure Megan ha 40 anni! Chi lo avrebbe mai detto? La bellissima principessa è, non solo incredibilmente bella, ma appare anche giovanissima. La cosa lascia sempre va tutti senza parole!
Infatti non in pochi si domandano nn come faccia Megan ad avere una pelle cosi lucente, radiosa e levigata. Ovviamente é frutto di molta cura di sè. Ma esattamente quali sono i passaggi da effettuare per ottenere un risultato come il suo? Volete saperli?
Megan Markle – All’età di 40 anni, nessuna ruga in volto. Come fa?
Dovete sapere innanzitutto che la skincare di Megan comprende ben 5 passaggi.
Come probabilmente già sapete, Megan, prima di diventare una nobile spiando nn il principe Harry, svolgeva un ruolo molto contemporaneo e al passo coi tempi: faceva infatti la blogger.
Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle nella bufera: è accusata di bullismo. Interviene la Regina

sponsorizzava e dunque utilizzava molti prodotti di skincare e cura di sé e puntualizzava in ogni suo post quanto fosse importante il fatto che bisogna prendersi cura della propria pelle.
Il primo passaggio é quello della detersione: se la pelle é grassa é consigliato fare una doppia detersione, mentre se è secca, é sufficiente farne una sola.
Il secondo passaggio é quello dell’esfoliazione. Esfoliare la pelle per rimuovere le cellule morte é importante. Megan lascia agire per due minuti e rimuove poi con acqua fredda tamponando.
Il terzo passaggio é quello dell’idratazione. Megan consiglia una crema idratante a base di acido ialuronico. Il quarto passaggio è quello della nutrizione. Quest’ultima non va confusa con l’idratazione, perché questa agisce sui lipidi e i ceramidi della pelle. Usa dunque un siero leggero o un olio naturale.
Potrebbe interessarti anche: Caso Harry e Meghan, parla un amico di Lady D: “Diana sarebbe stata furiosa”

il quinto e ultimo passaggio è quello di una crema protettiva ai raggi solari. Anche se non si esce spesso di casa, dovreste sapere che anche i raggi blu degli schermi sono molto pericolosi per la pelle.
Te lo aspettavi che la skincare di Metano sarebbe stata così impegnativa?