UeD, colpo di scena: la polizia sequestra entrambi | Finisce tutto in disgrazia

Attimi di paura per due volti amatissimi di Uomini e Donne, che nel giorno di San Valentino sono stati colti da una terribile sorpresa. La coppia è stata sequestrata dalla polizia: scopriamo cosa è accaduto. 

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne – DonnaPress.it

San Valentino, la festa degli innamorati, sono tantissime le coppie che non vedono l’ora che arrivi il 14 febbraio per organizzare delle fughe romantiche in qualche posto come Parigi. Ma anche in questo giorno possono accadere degli imprevisti e rovinare ogni cosa, proprio come è successo a due amatissimi volti di Uomini e Donne: scopriamo di più.

UeD, attimi di paura per la coppia 

Stava andando tutto bene, i due avevano già organizzato ogni cosa per festeggiare il loro primo San Valentino insieme, ma non è andato come speravano. I protagonisti di questa terribile vicenda sono proprio Andrea Nicole e Ciprian. 

Volti amatissimi di Uomini e Donne, li abbiamo visti pochi giorni fa al centro dello studio del dating show di Canale 5. Sono tornati dove tutto è iniziato per raccontare il loro amore dopo la trasmissione e anche per fare pace con Maria De Filippi, che si è anche scusata con il ragazzo per non aver creduto alla sua buona fede. 

Ora Andrea Nicole e Ciprian si stanno godendo i primi mesi insieme e ci sono tanti progetti da fare. Intanto, per la festa di San Valentino sono volati fino a Parigi per una fuga d’amore, ma si è rivelata una vera tragedia: scopriamo di più. 

Andrea Nicole e Ciprian di Uomini e Donne
Andrea Nicole e Ciprian di Uomini e Donne – DonnaPress.it

Andrea Nicole e Ciprian sono andati a cena nel centro di Parigi, doveva essere un momento indimenticabile e romantico ma entrambi si sono stati travolti improvvisamente dalla manifestazione Convoglio della libertà, tra cui esponenti no vax, gilet gialli e anti Macron. E’ stata l’ex tronista a raccontare l’accaduto sul suo profilo social, in cui ha scritto: 

“Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne il motivo”.

Purtroppo la Capitale francese sta vivendo dei giorni molto difficili a causa delle numerose  manifestazioni contro le restrizioni anti covid. La tensione era alle stelle e la tronista di Uomini e Donne ha avuto tanta paura, fortunatamente nessuno si è fatto male è stato solamente un brutto spavento. 

Previous articleElodie gonna cortissima: l’inquadratura dal basso è da censura | FOTO
Next articleBelen beccata mano nella mano proprio con lui: il ritorno è ufficiale | FOTO