Alex Belli “ricatta” Signorini: quanti soldi ha preso per rientrare nella casa? Spremuto vivo

Alex Belli per tornare nella casa del GFVIP6 ha chiesto ad Alfonso Signorini una cifra stratosferica. Ecco a quanto ammonta.

Alfonso Signorini e Alex Belli
Alfonso Signorini e Alex Belli – donnapress.it

All’interno del Grande Fratello Vip 6, uno dei concorrenti più discussi è stato Alex Belli.

L’attore, è tornato all’interno della casa per vivere qualche giorno assieme a sua moglie Delia Duran e cercare di chiarirsi dopo che questa aveva affermato di volerlo lasciare in diretta.

Alex Belli e la cifra chiesta per tornare nel reality

Il rapporto dei due sembra essere recuperato, infatti, in alcuni ultimi video pubblicati sul web si può vedere come i due si siano riavvicinati e si siano lasciati andare in effusioni d’amore che non sono state molto gradite da parte dei fan della trasmissione.

Questo perché, durante la sua permanenza all’interno della casa, Alex Belli si era avvicinato a Soleil Sorge dichiarando più volte di provare qualcosa verso di lei. Una volta uscito dal reality, per via di un infrazione al regolamento, l’uomo è stato al centro di un chiacchieratissimo gossip.

Infatti, molti personaggio del mondo dello spettacolo, così come la sua assistente Stella Starlite, hanno dichiarato che la coppia formata da Alex e Delia, sia una coppia aperta e che spesso hanno avuto rapporti con altre persone.

Alex Belli e la cifra richiesta per tornare al GFVip6
Alex Belli e Delia Duran – donnapress.it

Secondo le ultime dichiarazioni di Giacomo Urtis, sembrerebbe che Belli ad un compleanno abbia regalato a sua moglie un bel menage a trois. La dichiarazione ha lasciato senza parole Starlite che si dichiara essere la terza “compagna” ufficiale della chiacchierata coppia.

Alex Belli ha dovuto abbandonare la casa del GFVip a seguito di un abbraccio dato a sua moglie Delia che era andata nella casa per un confronto, e per via dei protocolli anti-covid, l’uomo ha infranto il regolamento e ha dovuto abbandonare immediatamente il gioco senza salutare i suoi compagni.

Successivamente, proprio sua moglie, è entrata come concorrente diventando in breve tempo amatissima dai telespettatori che l’hanno eletta prima finalista del reality.

La quota richiesta

A seguito di questo successo, Alfonso Signorini e la redazione del GFVip ha deciso di mandare Alex Belli come ospite per qualche giorno nella casa.

Secondo quanto riportato da La regina di Roma, donna che spesso è fuori la casa più spiata d’Italia con un megafono per poter interagire con i concorrenti, l’attore avrebbe chiesto la cifra di ben trentamila euro per tornare all’interno del reality.

La presenza di Alex Belli non sembra essere gradita dai telespettatori che si sono indignati del suo comportamento dopo tutto quello che ha dichiarato nei confronti di Soleil.

Previous articleEros Ramazzotti devastato, arriva il NO dalla famosa attrice: “Ha sbagliato tutto” | VIDEO
Next articleMaria De Filippi, l’addio alla TV: accadrà solo ad una condizione | Che batosta per gli italiani
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.