Aurora Ramazzotti, la dolorosa confessione: è stata ‘perseguitata’ | Tutta “colpa” della mamma

Aurora Ramazzotti svela un retroscena sul suo passato: la ragazza ha sofferto moltissimo, è stata bullizzata da bambina. La confessione scioccante. 

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – donnapress.it

Al momento non si fa altro che parlare della famiglia della bellissima conduttrice svizzera Michelle Hunziker. La donna si è appena separata per la seconda volta dal marito Tomaso Trussardi, senza spiegarne a fondo il motivo.

È la seconda volta che la donna si è allontanata dal suo partner, la prima volta è accaduto con il grandissimo cantante, nonché suo amore storico, Eros Ramazzotti, con cui ha persino avuto una figlia, Aurora. 

Aurora ha vissuto tutta la vita ad alternarsi tra sua mamma e suo papà, anche se i due sono sempre rimasti in buoni rapporti e ancora ad oggi si sentono frequentemente, non è dunque stata la separazione dei suoi a rovinarle l’adolescenza, ma la cattiveria delle persone. 

Aurora Ramazzotti, la dolorosa confessione

La ragazza, che ad oggi ha 25 anni, si è raccontata, spogliandosi di tutti i segreti che fino ad oggi ha mantenuto all’interno della sua famiglia. Aurora ha infatti raccontato, durante una recente intervista, la verità sul suo triste passato.

Da quando era una semplice bambina, fino all’adolescenza e alla maggiore età, è stata perseguitata dalle parole cattive dei compagni di classe e dei coetanei, che l’hanno presa in giro ed umiliata per anni. 

A Vanity Fair, la figlia di Eros e Michelle ha raccontato di essere stata vittima di bullismo per tantissimo tempo: le persone scherzavano sul suo aspetto, chiamandola grassa e sottolineandone la cellulite. 

Ha subito per anni insulti e parole orribili, come “faccia da scorfano” o mostro. Fortunatamente, dopo anni di vergogna e sofferenza, ha imparato ad amare il suo corpo e ad oggi condivide messaggi body positive sui suoi account Instagram.

La “colpa” non è di Michelle ma delle persone che la paragonavano alla mamma, tanti dicevano che fosse più bella di lei criticandola o sminuendola.

La sua famiglia, durante quel brutto periodo della sua vita, le è sempre stata vicina, in particolare modo Michelle, che non le ha permesso di buttarsi giù di morale e di credere alle cattiverie dei coetanei.

Da allora, ha cambiato stile di vita, vivendo meglio con gli altri ma specialmente con se stessa. È infatti molto attenta da qualche anno all’alimentazione e le piace tanto praticare sport, che le hanno permesso di avere il corpo che ha sempre desiderato, accettando però i suoi limiti ed i suoi difetti. Noi crediamo che sia sempre stata bellissima.

Previous articleMichelle Hunziker “Addio folta chioma bionda”: capelli scurissimi | Irriconoscibile: FOTO
Next articlePino Insegno, dopo 4 figli maschi finalmente la femmina della sua vita | Il desiderio più grande
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.