Barbara D’Urso allarga la famiglia, a 64 anni il lieto annuncio: “Sta per diventare…”

La famiglia della conduttrice Barbara D’Urso si allarga: la donna a 64 anni è lieta di dare il benvenuto ad un bebè in famiglia.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – donnapress.it

La famosa conduttrice è un personaggio sempre attuale nella nostra televisione: ha intrapreso la carriera televisiva infatti dalla fine degli anni ’70 e da allora non ha mai lasciato il piccolo schermo.

Inizialmente, ha cominciato la sua brillante carriera facendo l’attrice, non solo per alcuni programmi televisivi, ma persino per film importanti. Ha abbandonato ufficialmente l’idea di continuare a fare l’attrice nel 2003, anno dal quale si è occupata principalmente della conduzione di programmi tv di Canale 5.

Da allora ha condotto moltissimi programmi, reality e game quiz che hanno avuto un incredibile successo. Si è occupata per anni della conduzione del Grande Fratello, prima di passare lo scettro ad Alessia Marcuzzi, ma anche di Pomeriggio e Domenica 5, nonché lo show dei record e tanti altri.

Barbara D’Urso: La famiglia si allarga

La conduttrice ha 64 anni ma è un fiume di energia, come possiamo notare guardandola in tv. È infatti una donna estremamente attiva, che trasmette felicità ed allegria a tutti i suoi fan e telespettatori.

Al momento però, la sua allegria è ad un livello superiore: sembrerebbe infatti che Barbara abbia appena ricevuto una lieta notizia, un annuncio spettacolare, quello di un nuovo arrivo nella sua famiglia. 

Stando a quanto rivela Dagospia, la D’urso starebbe per diventare nonna, anche se lei non ha ancora annunciato nulla. È capitato più volte che la donna esprimesse il desiderio di avere un neonato in famiglia, e quindi la voglia di diventare nonna.

Non sappiamo se la notizia sia ufficiale, anche se deriva da una fonte più che affidabile, perché la conduttrice de “La pupa e il secchione” non ha proferito parola sul lieto evento, che siamo certi la starà rendendo la donna più felice al mondo.

La notizia non è completa, non conosciamo chi fra i suoi figli le starà per donare un nipotino. Barbara ha avuto due figli: Giammauro, nato nel 1986, ed Emanuele, classe 1988.

Entrambi sono figli dell’unione tra la conduttrice e il produttore Mauro Berardi, con il quale si è separata nel 1993, dopo 11 anni di puro amore. Al momento, è single, dopo la seconda storia importante fallita nel 2008 con Michele Carfora. 

Oltre al tempo dedicato al suo lavoro quindi, siamo certi che riuscirà a ritagliare dei momenti per poter fare la nonna!

Previous articleKatia Ricciarelli “Subito eliminata”: ha violato le regole | Stavolta è troppo: “Le brucerei i capelli”
Next articleGaia Gozzi innamorata di una donna: il bacio in pubblico scatena i fan | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.