Diletta Leotta, si apre tutta la camicetta ma non se ne accorge | Il seno straborda fuori: FOTO

Diletta Leotta da scandalo su Instagram per la camicetta da uomo aperta. Ecco la foto.

DILETTA LEOTTA
DILETTA LEOTTA – DonnaPress.it

Tra le conduttrici televisive più belle del panorama italiano c’è senza ombra di dubbio Diletta Leotta.

Nata a Catania nel 1991, inizia il suo percorso televisivo partecipando all’età di 15 anni a Miss Muretto per poi presentarsi tre anni più tardi a Miss Italia 2009 dove però  viene scartata sin dalle preselezioni.

Diletta Leotta e la foto scandalosa

A 17 anni inizia a collaborare per un emittente siciliana in una trasmissioni sul calcio per poi condurre a 19 l’11° Festival della nuova canzone siciliana al fianco di Salvo La Rosa.

Dopo essere diventata meteorina di Sky Meteo 24 e aver preso parte alla trasmissione Il compleanno di La5, conduce la striscia quotidiana Come Giochi? su POKERItalia24 per poi condurre su Sky Uno, RDS Academy.

Il successo arriva grazie al commento degli Europei del 2016 dove assieme a Ilaria D’Amico conduce gli speciali di Sky. Nel 2017 sostituisce Emis Killa in Goal Dj e viene scelta come ospite del Festival di Sanremo.

Con la nascita della piattaforma DAZN, dedicata al mondo dello sport e in particolare del calcio, viene scelta come uno dei volti principali facendo crescere la sua notorietà.

Diletta Leotta e la camicia aperta
Diletta Leotta – donnapress.it

Conduce la 79ª edizione di Miss Italia vinta da Carlotta Maggiorana insieme a Francesco Facchinetti per poi diventare una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020 suscitando molte critiche dopo essersi esibita con un monologo sulla bellezza.

Negli scorsi mesi, la Leotta è stata una delle protagoniste del gossip per via della sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman.

Durante l’estate i due sembrano aver vissuto un amore da favola che però è terminato senza il lieto fine che tutti speravano, nonostante ci fosse anche un presunto matrimonio in arrivo.

Gli indumenti maschili nella storia di Instagram

Al momento non abbiamo la certezza se nella vita della bella conduttrice c’è un uomo che ha preso un posto speciale nel suo cuore ma stando agli ultimi aggiornamenti la donna dovrebbe essere fidanzata con Giacomo Cavalli, un giovane modello di 28 anni, ma al momento non è arrivata nessuna conferma né smentita da parte sua.

A far parlare nuovamente di se, questa volta è una storia pubblicata dalla stessa Leotta che per promuovere la linea da notte maschile, nelle sue storie di Instagram ha indossato una camicetta lasciando intravedere tutto il suo decolté.

Diletta Leotta e la camicia aperta
Storia Instagram di Diletta Leotta – donnapress.it

Previous articleUeD, “Finisce in tragedia”: il volo è esagerato | Panico per Maria De Filippi
Next articleUeD, ricordate Costabile? L’ex cavaliere dimentica Gemma con una famosissima attrice
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.