Eros Ramazzotti devastato, arriva il NO dalla famosa attrice: “Ha sbagliato tutto” | VIDEO

Ha ricevuto un NO il seguitissimo cantante Eros Ramazzotti, niente di meno che da una famosissima attrice che conoscete tutti.

Il no detto a Eros Ramazzotti
Il no detto a Eros Ramazzotti – DonnaPress.it

La carriera del famoso cantante ebbe inizio nel 1981 quando partecipò ai vari concorsi. Negli anni successivi ha partecipato al Festival di Sanremo ottenendo il primo posto con il brano “Adesso tu”, riscontrando parecchio successo nel pubblico italiano. Nel 1995 il famigerato cantante conosce la famosa modella svizzera Michelle Hunziker, allora ancora molto giovane. I due dopo innumerevoli momenti trascorsi insieme si innamorarono perdutamente, decidendo infine di sposarsi. Il loro matrimonio durò più di sette anni e tutti coloro che hanno seguito attentamente la loro storia d’amore sono rimasti molto delusi dal loro allontanamento. Dal loro amore nasce la stupenda Aurora ormai di venticinque anni.

Con il passare del tempo però, dopo aver superato la rottura, ha preso in mano le redini della sua vita ed ha continuato a godersi ogni attimo. Successivamente ha persino avuto varie relazioni e numerosi flirt. Il cantante Eros Ramazzotti ha ammaliato tutta Italia con i suoi brani, tra cui: Più bella cosa, Un’emozione per sempre, Se bastasse una canzone e molti altri.

Il famoso flirt non corrisposto di Eros Ramazzotti, chi sarà mai

Qualche tempo fa il cantante ha confessato di aver rifiutato, a suo dire, un presunto flirt con la famosa attrice Monica Bellucci. Il tutto è stato rivelato in un’intervista direttamente al Corriere della Sera. A quanto pare, secondo quanti rivelato da lui stesso, entrambi non erano affatto impegnati ma ha comunque rifiutato per via di alcune dinamiche. Successivamente ha confessato di essersi severamente pentito di aver rifiutato l’uscita. –“Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi”– “ è rimasto un bel ricordo”. Queste sono le sue parole.

Monica Bellucci
Monica Bellucci – DonnaPress.it

Pare però che l’attrice non sia molto d’accordo con le parole dette dal famoso cantante riguardo al possibile flirt rifiutato. L’attrice ha ammesso infatti che lei non ricorda affatto dell’accaduto. Ha inoltre affermato in un intervista che avrebbe contattato il diretto interessato per chiedere le doverose spiegazioni.

“Mah.. Ci dobbiamo sentire al telefono allora. Ma quando?”

Questa è la risposta della donna, infatti quando le hanno chiesto i dettagli dell’episodio si è sentita del tutto fuori luogo. Ha sostenuto che lei in quel periodo fosse incinta di cinque mesi e che non poteva essere possibile. Nonostante questo però non ha affatto giudicato e criticato in qualche modo il cantante, anzi, ha affermato di stimarlo incredibilmente.

Previous articleMichele Merlo, spunta la verità da brividi sulla malattia: “Credevano fosse una tonsillite”
Next articleAlex Belli “ricatta” Signorini: quanti soldi ha preso per rientrare nella casa? Spremuto vivo
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.